"E dai mamma lasciami andare"
"Luna ne abbiamo già parlato" non tollero che faccia così, deve capire che deve impegnarsi a scuola e quell'insufficienza rossa sulla pagella mi è rimasta davanti agli occhi tutta la settimana.
"Mamma non mi hai fatto mettere il naso fuori tutta la settimana, sarà perché devo ancora abituarmi alla nuova scuola. E dai ieri non sono nemmeno uscita, il sabato ci vanno tutti allo skate park"
Non può nemmeno immaginare le cose che ci sono successe lì, a me, a suo padre, ai suoi zii e anche ai genitori di alcuni dei suoi amici.
"Se mi dici che ci sono tutti non mi smuovo molto, so cosa succede allo skate park e poi Luna avevi promesso che quest'anno non ti avrebbero bocciata" metto una mano sul fianco.
"Lo so, e infatti sto studiando, solo che quella prof mi odia" incrocia le braccia "e poi papà mi ci manderebbe" mette il muso.
Lo so che Austin la manderebbe, la adora e le lascia fare tutto.
"Kelly Caylen ci va?" Luna si è lasciata alle spalle tutti i suoi vecchi amici quando è stata bocciata e le ho cambiato scuola, non erano persone raccomandabili. Sono contenta che almeno quest'anno in classe abbia la figlia di Jc, so che è una ragazzina tranquilla, come Lia. Frequentano la stessa scuola che frequentavo io da giovane.
"Si, e ci viene anche Danny e per la cronaca ci va anche Aj Simpson" non sono sorpresa che Beau mandi in giro per il quartiere suo figlio, spero almeno Ashley lo sappia, ma da Mandy e Cody non me lo aspettavo.
"E va bene, ma se scopro che è successo qualcosa è l'ultima volta fino a quando compi 18 anni" la minaccio.
"Grazie mamma!" Luna mi abbraccia contenta e poi si siede al tavolo mentre cucino.
"Non la sopporti proprio Aj vero?" le chiedo divertita, fortunatamente sono di spalle e non vede la mia risata.
"Non è che non la tollero, è solo che si crede chissà chi e a me non piace, diciamo che preferisco tipe tranquille come Kelly" storce il naso.
"Sai, alla tua età neanche io sopportavo sua zia Alli, ci credo che si chiama come lei, un nome una garanzia" ridiamo insieme. Alla fine ho un bel rapporto con Luna.
"Secondo te cosa dovrei mettermi mamma? Sai, non ci sono mai andata di sabato mattina" mi chiede un consiglio e io sorrido immergendomi nei ricordi.
"Dammi retta Luna, è meno di quel che lo fanno sembrare, è solo una scusa per metterti in mostra, lo abbiamo imparato a nostre spese io, Zia Ash e zio Beau, Jc e soprattutto Mandy e Cody"
"Capirò mai cosa cavolo avete combinato da giovani?" Luna la butta sul ridere e io mi rattristisco un po'.
"Ad ogni modo, una tshirt, pantaloncini e vans dovrebbero andare bene se le cose non sono cambiate"
E le cose a Surfers Paradise non cambiano mai...
WAAAAAZZ UP GUYS
Si lo so, è corto, è scioccante, ieri non ho aggiornato, e bla bla bla...
Mi dispiace tanto ma ci sono in milioni di cose a cui devo pensare. Sorry
Ad ogni modo spero vi stia ancora piacendo la storia😁
Mar⭐️
STAI LEGGENDO
Surfers Paradise
FanfictionVi ricordate di Gold Coast, delle comitive, dello skate park, dei litigi, della spiaggia, delle canzoni, della storia dal profumo estivo? Se avete letto Summer Shade e Dark Shade e vi siete affezionati alla popolazione di Gold Coast, beh eccovi un...