I know I can treat you better thank he can. Every girl like you deserves a gentleman.
-Treat You Better, Shawn Mendes
Si che lo sapevo, Kian doveva tornare prima o poi e io me lo aspettavo già da un po'. Ma adesso il problema più grande non è Anna come anni fa, il problema più grande è Luna.
"Non ti piace eh?" mi chiede arricciando il naso.
"E' inutile che ti menta, ormai sai come sono, non sei più piccola" rido e lei fa quel sorriso furbo che fa sempre Anna. "Tu che ne pensi di lui piuttosto?" le chiedo poi curioso. Quello che Anna pensa di Kian infondo lo sappiamo tutti ma nessuno credo lo abbia chiesto a Luna.
"Kian è ok, mi sta simpatico, come Jc, ma non con mamma. Assolutamente no." scuote la testa buffa "e poi lo sai che sei tu il mio ragazzo preferito" scherza e mi fa l'occhiolino.
"Su, buffona scendi dalla macchina" le dico ridendo.
"Vado a lasciare lo zaino" dice Luna salendo le scale. Io vado in cucina da Anna.
"Sembra contenta" le dico, mi aveva detto che era uscita di casa come una nuvola nera perché avevano litigato.
"Ovviamente, è contenta che tu sia tornato, non è contenta certo per me" mi dice mettendo le sue cose nella borsa "si sa chi sia il suo genitore preferito"
"Oh, Anna, non fare l'offesa" mi avvicino e la abbraccio di dietro, lei mi mette una mano sul braccio.
"Cody aveva ragione sai" mi dice poi.
"Cosa diceva Cody?" le chiedo.
"Che la distanza ci ha fatto solo bene, mi sei mancato, avrei voluto averti accanto in queste settimane" mi confessa e io le lascio un bacio sulla guancia.
"Mi siete mancate anche voi" sorrido.
"Andiamo, voi due?" Luna era sotto la porta pronta e ansiosa di uscire. Esce e io mi stacco da Anna.
"Com'è andata ieri con Kian?" le chiedo.
"Come immaginavo, il solito Kian" fa un sospiro "vuole che le dica la verità" mi dice poi.
"Anna sai che non metto parola in questa questione, dico solo che dev'essere una scelta puramente tua"
"si lo so, e hai ragione, ma Kian non ha tutti i torti, ho solo paura della reazione di Luna, e poi tu..." Anna si chiude la porta alle spalle e si ferma.
"Anna qualsiasi cosa farai io vorrò sempre un bene immenso a te e Luna" la rassicuro e lui mi sorride.
Andiamo a fare una passeggiata in spiaggia e poi troviamo un ristorante carino lì vicino.
Quando entriamo mi si scalda la testa, l'adrenalina non la sentivo così forte da quando eravamo ragazzi e so che per lui è lo stesso dal modo in cui mi sta guardando. Serio. Con gli occhi che mi ricordano Luna più di quanto vorrei.
Ci sono Jc e Kian seduti ad un tavolo che stavano mangiando tranquilli e Anna e Luna poco dopo se ne accorgono. Per andare a ordinare ci tocca passare proprio davanti al loro tavolo.
"Oh, Austin, ma quanto tempo, quando sei tornato?" mi chiede con quel suo tono di voce irritante.
"Poche ore fa, sono anche andato a prendere Luna a scuola" gli rispondo apparentemente tranquillo.
"Oh, capisco... Pranzetto in famiglia, è bello vedervi tutti insieme. Finalmente il gruppo di vecchi amici di Surfers Paradise è al completo." ci scruta bene e poi si ferma a guardare Anna, mi sta dando fastidio.
"E tu non hai nessuno da tormentare oggi? I tuoi vecchi amici Our Second Life?" colpo basso per Lawley. Mi guarda con uno sguardo truce.
"Io e Jc ce ne stavamo andando..." detto questo si alza, salutano e se ne vanno.
"Austin..." mi riprende Anna. So che non dovevo, davanti a Luna poi.
"Senti lo so, ma non dirmi niente perché non può pretendere di arrivare dopo anni e continuare a fare il cretino, non abbiamo più 18 anni, sono stufo del suo atteggiamento da idiota" rispondo.
"Ha ragione, insomma Kian è simpatico e tutto ma si vede lontano un miglio che non sopporta papà e lui lo ha spento" Luna mi dà il cinque e ridiamo colpevoli mentre Anna scuote la testa.
"So a cosa stai pensando" le dico.
"Ah si?" mi chiede lei.
"Si, pensaci bene, qualsiasi sia la tua decisione. Devi farlo per il suo bene," indico Luna che è in fila "noi tre in tutto questo non centriamo niente"
Anna guarda nostra figlia e poi guarda me negli occhi. È stanca.
"È bello averti con me Austin"
---------
PARTONO I BESTEMMIONI NEI COMMENTIIIII
Hahahahahahah so che odierete questo capitolo ma tranqui, in fondo io sono la prima Kianna shipper.
Anyway mi sono ripresa e ho scritto un po' ultimamente quindi penso che aggiornerò più spesso.
Arriviamo a 30 stelline? ;)
Mar⭐️
STAI LEGGENDO
Surfers Paradise
FanfictionVi ricordate di Gold Coast, delle comitive, dello skate park, dei litigi, della spiaggia, delle canzoni, della storia dal profumo estivo? Se avete letto Summer Shade e Dark Shade e vi siete affezionati alla popolazione di Gold Coast, beh eccovi un...