Cody

614 55 39
                                    

Venerdì sera e andremo a cena da Anna, per festeggiare il fatto che finalmente Austin è tornato.

"Io esco" Aj attraversa il salotto velocemente.

"Hey dove vai?" Le chiedo.

"Al cinema con gli altri, per cena saremo da Luna tranquilli" grida dall'ingresso prima di sbattere la porta.

"Sta uscendo il carattere vero?" Mandy ridacchia. Ah ha sempre avuto carattere ma adesso...

"Non mi piace" le confesso.

"Andiamo Cody, è solo esuberante non cattiva, un po' come Alli" se si chiama come lei ci sarà un motivo.

"Un po' tanto Honey" alzo un sopracciglio e torno alla mia chitarra.

Poi suona il campanello. Cameron.

"Sono solo venuto a fare un saluto, ero di passaggio" ci dice "oh ciao Cody" mi avvicino a lui e Mandy in cucina.

"Allora questo bambino sembra proprio stare comodo nella pancia di Alli vero?" Scherza mia moglie.

"A quanto pare... Doveva nascere ieri ma non si muove nulla quindi ci tocca aspettare" fa spallucce.

"Aj non c'è?" Chiede poi.

"Inutile che te lo dica, ormai passa più tempo fuori casa" dico seccato.

"È normale, anche noi lo facevamo un tempo" Cameron sorride.

"Si forse voi Magcon"

"Ah scusami signor capo degli Angels se tua figlia è tutta lo zio" Lui mi prende in giro imitando la mia voce e io ci rido su.

"Comunque Kian mi ha detto che il figlio di Sam sta mettendo pressione a Kelly, iniziano con la guerra a quanto pare" Mandy sembra molto preoccupata.

"Il figlio di Taylor è un tale stronzo, esattamente come lui da giovane, non ci scherza e odia Luna" ci avvisa Cameron.

"Ah direi benissimo!" Dico ironico "Stasera a cena ne parleremo tutti insieme. Questa cosa deve finire. Non era una buona idea già prima, adesso lo è di meno"

"Oook direi che è ora per me di andare, ci vediamo stasera belli" Cameron va via e Mandy si rimette a cucinare la sua fantastica cheesecake.

Mi arriva un messaggio da Ashley.

Com'è la situazione lì? Beau è furioso con Danny, ha alzato molto la voce con lui.

Alzo un attimo lo sguardo per essere sicuro che Mandy non mi veda.

Non lo biasimo, Cameron è appena stato qui, ha detto che la guerra è iniziata, i ragazzi sono nei guai. Mandy è molto agitata.

Stasera non sarà una cena tranquilla.

----------------------

"Cody!" Austin viene ad aprirmi la porta e ci diamo un abbraccio.

"Ce ne hai messo di tempo per tornare!" gli do una pacca scherzosa e poi entriamo, Ashley è già qui, seduta sul divano con Beau e la figlia più piccola.

"I nostri meticci non sono ancora tornati?" chiede Mandy ad Anna.

"No, e sto cominciando ad arrabbiarmi" prende il telefono e chiama Luna che non le risponde.

"Dai provo io" le dico e chiamo Aj ma niente.

Io e Anna ci guardiamo un attimo negli occhi e poi decidiamo di non perdere la testa, saranno ancora al cinema, forse il film è durato più del previsto.

"Jc ancora non c'è?" chiedo poi notando che né lui né Lia sono nel salone.

"No" mi risponde piano Anna.

Il campanello suona e quasi ci precipitiamo alla porta.

"Hey" ci saluta Lia con il suo bel sorriso, c'è anche Jc.

"Kelly è con voi?" chiede Mandy.

"No, credevamo fosse qui" rispondono.

"Ok, andiamo a cercarli" Austin prende le chiavi della macchina.

"Che succede?" chiede Jc confuso.

"Sarebbero dovuti tornare più di mezz'ora fa e non rispondono al cellulare" spiego io.

"Vengo con voi" dice Jc.

"Si anche io" Beau ci segue e ci mettiamo in macchina.

Andiamo al cinema ma la cassiera ci avvisa che lo spettacolo che avrebbero dovuto vedere è già finito da un po'.

"Giuro che questa è la volta buona che Aj non esce più di casa, mi stanno facendo morire di paura" dico mentre torniamo alla macchina.

"E pensare che ero contento che Luna avesse lasciato alle spalle certi tipi, ero contento uscisse con i vostri figli" Austin prova ad alleggerire la situazione ma non cambia molto.

"E adesso dove andiamo?" chiede Beau mentre saliamo.

"Dove vuoi che vada una comitiva che non ha niente da fare a Surfers Paradise? Allo skate park" ci suggerisce Jc e così facciamo.

-----------

Heyyyyy

So che sta salendo la tensione nella storia ormai, ma volevo solo avvisarvi che per un paio di giorni non aggiornerò perché vado in un villaggio e non avrò wifi e quant'altro.

Che fine avranno fatto i meticci?

Mar⭐️

Surfers ParadiseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora