Kian

970 94 63
                                    

"Smettila di fare così o Anna prima o poi ti lascerà" mi rimprovera Trevor. Passa troppo tempo coi fratelli Brooks.

"La vuoi finire? Non sarà di certo Mahone a farci lasciare" gli dico.

"Certo che no, ci penserà il tuo carattere orrendo" mi fa notare Connor.

"Vorrei sinceramente parlare di altro se non vi dispiace" dico loro sedendomi sul penny board.

"Beh, tutti parlano solo della festa di ieri e del fatto che Shawn e i Jacks siano tornati" Jc sorride, so che è contento almeno quanto me e i Magcon. Ieri quando li ho visti entrare alla festa nemmeno ci credevo.

"La festa è stata noiosa" dico "per quanto riguarda i ragazzi sono contento" ammetto poi.

Dopo un po' vediamo arrivare i Magcon al completo, porca miseria! Quasi mi ero scordato del perché Tom ce l'avesse tanto con loro, basta guardarli arrivare allo skate park di sabato mattina per capire che comandano loro da queste parti e che è meglio non attaccare rogne con loro. Cameron guida la comitiva davanti sopra al suo skate e Mandy lo segue timida, è così diversa da come l'aveva conciata Alli ieri sera.

"Beh, ora si può cominciare il sabato con qualcosa di interessante" Sam mi fa l'occhiolino e io sorrido.

I Magcon stanno venendo dalla nostra parte.

"Buongiorno" ci dice Cameron.

"Dallas ancora non ti sei ripreso dalla sbronza di ieri, dammi retta, torna a dormire" lo prendo in giro e lui ride stanco.

"Sta' zitto Kian... Non posso perdermi proprio questo sabato, sono tornati i miei amici" mi dice lui.

"Per quanto rimangono?" gli chiedo.

"Non si sa, ma speriamo per un bel po'" mi risponde speranzoso Nash.

"Noi andiamo" ci avvisa Cameron e poi vanno via.

"Che c'è?" Mi chiede Ricky ancora prima che io possa parlare.

"Non ci voleva" dico io.

"Che?" mi chiede Trevor.

"Sono tornati tutti insieme, sapete delle manie di protagonismo di Cameron, speriamo che non gli venga in mente niente, era anche troppo calma l'aria da queste parti." do voce ai miei pensieri.

"Oh bene..." dico poi vedendo arrivare gli Angels, tutti trionfanti per la festa di ieri, a Mandy si illumina il viso e a me proprio no, che odio Mahone...

Sam nota la mia reazione e si mette a ridere con la sua risata contagiosa.

"Che c'è?" gli chiedo.

"Sei così geloso..." dice fra le risate.

"E' solo che Anna lo vede così innocente con quel suo sorriso grande e gli occhioni verdi, non è così. Ieri ha rimorchiato una tipa e poi è andato tutto tranquillo dalla mia ragazza come niente fosse, come se fosse davvero un angelo" alzo gli occhi al cielo.

"Credi che non sappia cosa fa Austin?" sento la voce Anna e io mi giro per guardarla, quando è arrivata?

"Non sei l'unico che sa le cose e poi Austin me ne parla, tu piuttosto non ti eri nemmeno accorto che sono arrivati i Janoskians" mi guarda furba seduta in mezzo a Jc e Sam. Quanto può essere bella?

"Ma ciao" le sorrido di rimando e mi avvicino.

"Perdi colpi Kian. Puoi, per un volta, lasciar perdere Austin e magari essere contento per Mandy e i Magcon?" mi chiede retoricamente e io rispondo un secco no scuotendo la testa.

"Ci ho provato" alza le spalle e mi da un bacio.

"Ash?" le chiedo poi.

"Con i Janoskians. Allora, lui è Shawn?" indica il ragazzo con una felpa rossa seduto sulla rampa con Carter e Matthew.

"Si, Jack e Jack sono quelli là" li indico.

"Si, me li ricordavo..." mi dice.

"Sembri preoccupato" sussurra mentre ci allontaniamo dalla mia comitiva per andare dai Magcon.

"Tranquilla è tutto ok" provo a sorridere.

"Perché non ne sono convinta?" mi stringe la mano, segno che mi farà confessare da qui a poco.

"Anna lo sai come sono a volte: paranoico. Solo che adesso i Magcon sono tutti quanti e tu non sai com'erano prima, ho un po' di pensieri, è normale quando li vedi insieme, vorrei ricordarti che la mia comitiva li odiava proprio perché erano la comitiva che regnava da queste parti"

"Lo so bene ma le cose sono diverse, non c'è più motivo di litigare" mi fa notare.

"Si hai ragione, ma sai com'è, è sempre Surfers Paradise e non c'è troppo da fidarsi delle altre comitive, non dopo i trascorsi che abbiamo" mi mordo un labbro e poi tento di mascherare il tutto sorridendo a Cameron, ammetto che è proprio lui quello che mi preoccupa più di tutti.

Negli scorsi mesi una battuta in più dai Janoskians, una piccola stronzata degli Angels, qualsiasi cosa lo faceva arrabbiare e quando era lui a perdere la testa ci andavano di mezzo gli altri gruppi. Questa volta, al contrario delle altre, farò di tuto per permettere che non accada niente.

🏄🏼🏄🏼🏄🏼🏄🏼🏄🏼🏄🏼🏄🏼

Gentah io AMO i pov di Kian e so che anche voi li adorate quindi tra daaaa il primo pov del mio Kiki

Grazie mille per tutti le visual, i voti e i commenti, vi adoro❤️

Mar⭐️

Surfers ParadiseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora