Anna

703 56 64
                                    

"Jc smettila di difenderlo, lo fai da anni e vorrei davvero parlare di altro, è sparito per tutto questo tempo, e poi parliamo di Austin? Non posso stravolgere la vita di Luna" dico appoggiando forse un po' troppo forte la caffettiera sulla penisola della cucina.

"Sai ieri li guardavo, quando era a casa, è impressionante quanto si assomiglino anche come carattere e atteggiamenti, sembra Kian nel corpo di una quindicenne" Lia appoggia suo marito.

"Quand'è che si sono visti?" Chiedo loro.

"Beh Luna passa un sacco di tempo con Kelly quindi" Jc fa spallucce "ad ogni modo oggi è andato a vedere per un appartamento" mi informa.

"Quindi è una cosa certa" giro il cucchiaino nella caffettiera senza darci molto conto.

"Si, torna a Surfers Paradise" mi mordo un labbro in pensiero, andrà male, malissimo.

Torniamo a tavola dove gli altri stavano parlando.

"Di che si parla?" Chiedo mentre distribuisco le tazzine.

Beau gira lo schermo del cellulare dalla mia parte, è un video che Luna ha caricato sul loro nuovo canale, una cover della canzone Shadow di Austin.

"Austin le ha insegnato proprio bene" Cody mi sorride e io faccio fatica a ricambiare.

"Lo hai sentito per caso?" Gli chiedo e lui scuote la testa.

"Sai com'è fatto" mi dice e io annuisco.

"Cavolo però se non mi mancano queste stronzate di quando eravamo solo dei ragazzi" dice mio fratello guardando ancora il canale dei nostri figli.

"A me per niente" gli risponde Mandy.

"Oh andiamo Magcon Girl sono stati gli anni migliori della nostra vita" ribatte Cameron, se Alli potesse fulminarlo lo farebbe, anche se è il padre del bambino che porta in grembo.

"Forse per i Magcon" Cody piega la testa di lato.

"Beh io non mi posso lamentare della mia comitiva, ci sono stati alti e bassi ma ci siamo divertiti, soprattutto quando Tom e David sono andati via del tutto" Jc dice la sua.

Al solo sentir nominare quei due mi vengono i brividi, non posso pensare che mi hanno anche rapita.

"Erano tempi diversi, anche noi abbiamo fatto le nostre cazzate ma i nostri figli stanno facendo ben altri casini, non sanno a cosa stanno andando incontro" Ashley sembra molto preoccupata.

"A proposito di questo" Cameron prende parola "ho parlato sia con Nash che con Taylor ma non è servito a molto, Nash ha divorziato da sua moglie e il figlio lo vede poco mentre Taylor ha detto che parlare non gli è servito molto perché dice che ha la testa dura e mi ricorda qualcuno..." Nessuno dice niente, questa cosa era destinata a succedere.

Poco dopo Luna rientra a casa, e viene a salutare, si mette fra Beau e Ashley, di fronte a me.

"Buonasera" lascia anche un bacio a mio fratello che adora.

"Luna tanti complimenti per la cover, davvero, sei brava almeno quanto Austin" le dice Cody.

"Beh da te è un grande complimento Cody, grazie" dice cordiale.

"Tesoro tutto ok? Hai cenato?" Le chiedo io.

"Si mamma, tranquilla, sono stata fuori con Kelly e Aj, ma..." Luna si guarda intorno "come mai non hai invitato anche Kian alla vostra rimpatriata ma'?" Mi chiede giustamente.

Il sangue mi si gela nelle vene e gli altri si girano tutti a guardarmi nel panico.

"Aveva da fare" risponde Jc per me.

"Oh ok, comunque me ne vado a letto perché sono davvero stanca, buonanotte" ci saluta e se ne va in camera sua.

"Sono davvero stufa" mi alzo da tavola e prendo le sigarette per andare in veranda. Poi sento aprirsi la porta e credo sia Ash.

"Davvero non mi va la predica Ashley" dico.

"Hey" mi giro e trovo Cody.

"Oh, scusami credevo fossi Ashley" gli dico.

"Ti va di dirmi che avete tutti e due ultimamente?" Si siede sullo scalino affianco a me.

"Austin ha ragione Cody, davvero, non so come abbia fatto ad avere il coraggio di sopportarmi per tutti questi anni" gli confesso.

"A Luna manca vero?"

"Non sai quanto, sai che rapporto abbiano" è anche il motivo principale per cui ho paura di dirle la verità.

"Che effetto ti ha fatto rivedere Kian dopo tutti questi anni?" Mi butta la domanda bomba che stavo aspettando.

Sbuffo "Cody non ne ho idea, chiariamoci, lui è stato il mio primo amore e tu sai cosa abbiamo passato ma Austin.. Austin è diverso, è il padre di mia figlia, stiamo insieme da anni e siamo stati felici sempre, è solo un periodo. Kian sembra averla fatto di proposito a ricomparire proprio adesso"

"Che vuoi che ti dica?" Cody ridacchia "è Kian Lawley, avrà avuto una soffiata" mi fa un occhiolino e io rido.

"Allora dimmi tu adesso, sei emozionato per il tuo primo nipote?"

Heeeeey

Sto aggiornando meno spesso, non so non riesco a scrivere come prima.

Sarà che per una volta mi sto godendo l'estate, scusatemi, vedrò di farmi perdonare.

Lasciatemi un commento al capitolo per dirmi cosa ne pensate della storia, se volete chiarimenti o altro, adoro leggere i vostri commenti, mi fate morire.

Mar⭐️

Surfers ParadiseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora