Anna

1.2K 95 116
                                    

Leggete lo spazio autrice pls, ily❤️

Kian non cambierà mai, è inutile che proviamo a fare i fidanzatini come Mandy e Cody, Kian mi fa arrabbiare da morire.

"Sai che lui ti ama e non cedere, ti cercherà entro stasera" mi dice Jc che gioca con Wishbone.

"Ti giuro che anche io lo amo e allo stesso tempo lo odio, come si può?" gli chiedo.

"Boh, non chiederlo a me, io e Lia abbiamo una relazione normale" lui ridacchia e io sbuffo.

"Non è giusto" mi stendo sulla sdraio.

Poco dopo sentiamo il cancello chiudersi, segno che Kian è tornato, così mi alzo.

"Oh, sei qui?" sembra sorpreso di vedermi.

"si ma per Jc" lo guardo fredda.

"E dai Anna, non sarai ancora arrabbiata?" la prende sul ridere il che mi fa incazzare di più.

"Certo che si Kian, insomma dopo settimane credevo che avresti lasciato in pace Austin, è proprio necessario litigare con lui ogni volta che parliamo?" gli grido contro.

"Lo sai come la penso" mi dice mentre entriamo in casa.

"E tu sai che tengo a Austin" lasciamo Jc in piscina che se la ride, ormai si è abituato.

"Si, ok, sappiamo entrambi come stanno le cose, questione chiusa. Mi dai un bacio?" mi dice all'improvviso.

"Cosa? No! Sono incazzatissima e non te lo meriti" incrocio le braccia al petto e mi giro di spalle.

"Sento i suoi passi dietro di me e poi le sue braccia intorno al mio corpo. Mi da un bacio sulla spalla scoperta dalla canotta e io rabbrividisco.

"Kian..." lo supplico di fermarsi.

"Che c'è? vuoi di più?" mi dice all'orecchio, quanto è stronzo...

"Dio, sei odioso!" mi giro e lo bacio con foga. Lui mi prende in braccio mettendomi le mani sul sedere.

"Non ce la fai a stare arrabbiata con me" gli mordo un labbro per farlo stare zitto.

"Oh ma io sono arrabbiata" sorrido.

"Stasera ci vieni alla festa dei Simpson?" gli chiedo dopo.

"Certo, e tu ci vieni con me"

"E quand'è che me lo avresti chiesto?" rido.

"Sei la mia ragazza, è normale che ci andiamo insieme" fa spallucce, davvero sembra la cosa più normale al mondo, eppure cinque minuti fa gli gridavo in faccia.

Sorrido involontariamente, a volte mi sembra strano, io e Kian stiamo insieme, ancora e nonostante tutto.

------------------------------------

"Ashley è qui!" grida Daniel da sotto la scala, io e Beau usciamo dalle nostre rispettive camere e ci precipitiamo di sotto, lui mi precede e bacia Ashley.

"Insomma hai finito? E' venuta qui per me non per te!" gli dico spazientita, Ash ride.

"Ciao Anna" mi dice sorridendo, è davvero bella, non credo di averla mai vista con un vestitino però le sta bene, copre anche la cicatrice che ha sulla coscia. Le converse blu e la giaccia di jeans corta.

Mi aiuta a prepararmi perché ho fatto tardi per colpa di Kian e non so nemmeno cosa mettermi. Opto per una gonna, una maglietta grigia infilata dentro e le mie amatissime Vans.

"Anna c'è Kian" mi avvisa Jai mentre passa nel corridoio annoiato.

"Cavolo, è già qui!" finisco di mettermi il mascara e mi precipito di sotto, Ash ci raggiunge dopo con gli altri Janoskians.

"Oddio, sei troppo bella" mi dice il mio ragazzo vedendomi scendere le scale. Parliamo di lui? Con quella giacca di pelle mi uccide.

"Su, andiamo che è tardi, Alli mi ammazza" gli dico così ci basta attraversare il giardino di casa mia che siamo arrivati dai miei vicini.

"Ma non doveva essere una piccola festa per le comitive?" chiedo a Kian.

"Beh, conosci Cody e Alli, sono popolari e avranno sparso la notizia" ci guardiamo intorno, è presto ma ci sono tantissime machine, ne conosco poche, fra cui la jeep di Austin, è già qui.

"Che fine avevate fatto?" mi chiede Alli quando ci viene ad aprire, cavolo si è superata, è stupenda con quella playsuit bianca e i tacchi.

"Scusa, colpa mia" mi giustifica Kian e io sorrido.

"Vieni Anna" Alli mi tira su per le scale ancora prima che possa salutare qualcuno, Kian ride e se ne va in soggiorno dove c'erano gli altri.

"Che succede?" le chiedo.

"Oh, niente, devi solo darmi una mano con Mandy" entro in camera di Alli e vedo Mandy come mai prima, con un vestito blu e ben truccata.

"Io non scendo così" dice ad Alli, ha le braccia incrociate.

"Al posto tuo non metterei mai quelle cose, la pensiamo allo stesso modo, ma Dio mio! Mandy sei stupenda" le confesso. Lei arrossisce sotto il fondotinta.

"Hai visto? E adesso non mi noiare e scendi Honey" le dice Alli prima di uscire. Mandy sbuffa.

"Aiutami tu" mi dice abbracciandomi, io rido.

"Con Kian tutto bene?" mi chiede poi.

"Sai com'è quando si parla di Austin" le dico scuotendo la testa.

"Un coglione" ride anche lei.

"Già..."

"Ma ti ama" mi sorride, Mandy è così dolce, mi mette a mio agio.

"E Cody ama te"

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Ok, giuro che ho finito di piangere.

Io boh adoro questo capitolo e i Kianna e i Mody e bye.

Comunque volevo dire che siete fantastiche, apprezzo molto l'entusiasmo che mettete in questa storia, siete le migliori❤️

Ultima cosa, se volete aggiungermi su snap il mio nome è olympiaevans per favore non chiedete hahahahah chi ha letto Olympia sa... Anyway ricambio e lì di solito dico anche se e quando aggiorno, lo userò per gli avvisi.

Mar⭐️

Surfers ParadiseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora