Cari lettori e lettrici...
Non ve lo aspettavate eh?
Siamo giunti al termine di questa storia.
Tutto è iniziato per caso... Parlavo con un'amica, LaGiadinaMJIlVolo99 , che ringrazio infinitamente.
Da lì, scherzando mi disse: "perché non provi a scrivere una storia da bollino rosso?"
Ecco, io cos'ho fatto? ho preso sul serio la sua idea, quindi, il 19 Febbraio ho iniziato a sviluppare l'introduzione insieme ad AlessiaLorini , nonché la nostra protagonista della storia.
Ringrazio tantissimo tutti voi che avete seguito ogni singolo giorno i miei aggiornamenti. Mi scuso per eventuali errori, però non sono una scrittrice. Scrivo per hobby, perché mi piace.
Grazie per tutte le visualizzazioni, like e commenti... Sono davvero tantissimi!
Questa storia è prima in classifica rispetto alle altre che ho scritto, quindi grazie, grazie a tutti.
Adesso prenderò un periodo di pausa... Però di tanto in tanto continuerò "Basta Crederci", la storia che ho lasciato in sospeso.
Ci vedremo a Settembre con una nuova storia. Ho pensato di scriverne una sul Bullismo, sempre con i ragazzi de Il Volo. Ci sto pensando... però sono indecisa con un'altra di 200 capitoli che ho scritto già, e che ho sul computer. Però devo rileggerla tutta e correggerla, quindi non vi prometto nulla.
Comunque sia, vi avviserò in questo album, quindi non cancellate assolutamente Rosso Barone dalla vostra biblioteca, anzi, mettetela in archivio così non vi confonderete con le altre che state leggendo.
Se volete, nel frattempo posso aiutare alcune di voi a scrivere una storia... Quindi se avete bisogno chiedetemi pure nei messaggi privati
83 mila volte grazie
Vi aspetto numerosi nella prossima storiaBuona Estate ☀️⛱🍹
STAI LEGGENDO
Rosso Barone
FanfictionTotale Capitoli: 105 BUONA LETTURA Storia non adatta ad un pubblico minore di 14 anni ◆Storia Completata◆