Capitolo 11

32 1 0
                                    

Arrivai a casa prima del previsto quel giorno... Aprì la porta di casa e i miei genitori non c'erano.... Sul frigo c'era un biglietto con scritto "torniamo dopo pranzo scusate se non vi abbiamo avvisato"...

-ah bene..

Dissi sarcasticamente... Poi mentre stavo salendo le scale sentì dei lievi gemiti... Che man mano salivo lungo la scala si facevano più forti... Venivano dalla stanza di Erika... Mi preoccupai e senza ragionare spalancai la porta di camera sua... La scena che vidi fu... Davvero... Sconvolgente... Erika era nuda sopra un ragazzo.... Stavano chiaramente e ovviamente scopando... Rimasi di sasso mentre Erika scese da sopra quel ragazzo...

-che ci fai qui??

Mi disse guardandosi attorno...

-sono rientrata prima... Ma.. Adesso mi devi delle spiegazioni...
Risposi io..

-si.. Ma...

-ma niente Erika... Vestiti e manda via quel tipo.. Ora!

-si...

Erika fece uscire il ragazzo...lei si mise una maglia extra large e venne in camera mia...

-Laura... Io..

-zitta.. Quanti anni aveva quel coso li???

-20..

-venti?!!?? Ma sei impazzita?!?!

-mi dispiace Laura... Ma tutte le mie amiche mi prendono in giro perché ero ancora vergine...

-ma cristo santo Erika!!! Ma cosa ti importava delle tue amiche??!?!? Tu devi pensare a te stessa.. Non a loro..

-mi dispiace...

-ormai..

-Laura..

-cosa..

-tu lo hai già fatto??

-no Erika.. Perché a differenza tua io mi vanto di esserlo, e me ne sbatto altamente delle prese in giro di questo tipo..

-ah..

Erika si sentiva come impura... Abbassò la testa e si ranicchiò ai piedi del letto....

-Christian e gay....

Dissi con un filo di voce...

-Gay?!?! No.. Non ci credo.

-credici... Ho visto che limonava con un ragazzo.... Ed erano ad un metro da me...

-che schifo..

-no Erika... Non fa schifo...

-si invece...

-quello che hai fatto tu è uno schifo... Ma non lo dico così spudoratamente..

-scusami...

-ti dovresti vergognare Erika.... Con uno di 20 anni poi.... Mi hai delusa...

Erika si alzò dal mio letto e andò in camera sua... Ci rimase tutto il giorno... Sino al rientro dei nostri genitori....

-dove sono Erika e Christian??..

Mi chiese la mamma

-in camera loro penso... Io esco... Ho bisogno di pensare...

-okay...

-Ciao mamma..

-Ciao Laura..

Uscì di casa col penny... Mi diressi verso il parco giochi e cercai di starci un po' su... Ma era da tantissimo tempo che non ci salivo e Cadevo di continuo... Così mi rassegnai e mi sedetti su una panchina... Controllai i messaggi e poi stetti un po' su Facebook.... Poi guardai il penny... Misi a ridere da sola... E gli dissi...

-mio caro penny che ti piaccia oppure no... Io Imparerò a starci sopra.... Ajò forza!

Salì sopra il penny finalmente ero in equilibrio... Ma mi sbilanciai troppo e veci un'enorme volo... Il penny finì in mezzo la strada... In quel momento passò di li un ragazzo anche lui sul penny e andò a finire proprio sotto le sue ruote... Inutile dire che l'impatto e il casino che creai fu inevitabile.... Feci andare fuori controllo il suo penny e per poco non finì a terra...

-ehi occio con sto penny eh...

-scusami... Ho perso il controllo

-la prossima volta sta attenta però..

-si..

-ecco..

Il ragazzo mi ridiede il penny e se ne andò... Non rimase nemmeno a parlare... Era piuttosto alto rispetto a lei.. Aveva i cappelli castani come i suoi occhi.... E il ciuffo un po' scompigliato a causa del casino che avevo combinato... Dalla canottiera che indossava si intravedeva dai lati la tartaruga.... Aveva un filo di barba... Sicuramente l'aveva appena fatta da poco... E gli occhiali da sole.. Laura avrebbe voluto fare amicizia....ma purtroppo il ragazzo non era interessato...Così presi il penny a e mi diressi a casa.. Ma notai sul marciapiede un mazzo di chiavi.... Così presi sotto braccio il penny e mi misi a correre sperando che fosse ancora nei paraggi... Ma non lo vidi.... Era come sparito nel nulla.... Così tornai a casa e feci una doccia veloce e mi rimisi alla ricerca di quel misterioso ragazzo del penny....

L'incontro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora