Capitolo 22

22 2 0
                                    

Le domeniche mattine erano le mie preferite....dormivo ancora più tardi del solito.... E come al solito ero sempre l'ultima a restare a casa la mattina.....verso l'una alzai la testa dal cuscino....e allungai la mano in cerca del cellulare...
3 chiamate perse...

-Oddio chi era....Madonna era Gabri... Lo richiamo

-pronto

-ehi scusami mi sono svegliata solo ora...

-ah ma buongiorno allora bella addormentata....ma quanto dormi?

-la domenica è sempre così... Scusami tanto..

-fa nulla..

-per cosa mi hai chiamata?

-Stamattina era una bella gionata pensavo di portati al parco o dove volevi tu..

-ah...scusami sarei venuta volentieri....

-vabbè dai usciamo stasera...ti passo a prendere io fatti trovare sempre pronta

- va bene ci sto

-a dopo bimba

- a dopo Gabri..

Dopo aver chiuso con Gabriele mi avviai verso la doccia....e mi preparai un caffellatte veloce....dopo arrivò mia madre che si mise a scaldare il pranzo che aveva preparato parecchie ore prima....e io mi spostai in salotto... Subito dopo pranzo presi il cellulare e mandai un messaggio a Gabriele per sapere a che ora di preciso dovesse venire ma non mi rispose...

Intanto Gabriele...

-ehilà Gabri come va?

-dai si va avanti te?

-bene dai... Allora con quella tipa?

-chi?

-Laura..

-eh..cosa?

-te la sei fatta si o no?

-no...voglio fare il serio con lei...e poi non credo sia pronta....lei non è come le altre....lei mi capisce veramente...

-ti piace eh?

-tantissimo...

-e la Elisa?

-ah non lo so...mi ha bloccato su whatsApp e non risponde alle mie chiamate...non so cosa stia facendo sinceramente...

-ah bene... *voce sarcastica*

-già... Ma che ore sono?

- le due e mezzo

-nooo è tardi devo scappare ciao a dopo

-ciao Gabri

Gabriele corse a perdifiato a casa sua e si fece una doccia e si preparò...io intanto non so come ma mi stavo preoccupando che non mi stesse dando buca....così provai a chiamarlo ma nel momento in cui feci squillare il suo telefono sentì una strana musica provenire da fuori perché essendo in salotto dalla porta di fuori si sente tutto...così riattaccai e aprì la porta prima che bussò..

-bimba scusami ce l'ho fatta

-tranquillo respira che i hai un fiatone che sembra tu abbia fatto la corsa olimpica....

-sono venuto correndo

-lo avevo intuito ahahaha

-ahhh che spiritosa la mia bimba eh?

-si si io sempre

-vieni qui...

Si avvicinò a me con tutta la dolcezza possibile ma evidentemente vide mia madre e di sicuro si immaginava già la situazione così si limitò ad abbracciarmi perché la sua vera intenzione era ben altra....ma tanto ero sicura che un bacio me lo avvenne dato lo stesso più avanti....quindi non mi dispiacque affatto.....uscimmo a andammo al cinema guardammo un film d'azione... Nella sala c'erano pochissime ragazze....era plausibile il perché dato che era un film basato sui motori e la vita spericolata....ci divertimmo moltissimo....poi dopo il film lui decise di portami a casa sua....io mi ero già fatta un idea delle sue intenzioni....e pensai ad un milione di cose.... Ma mi rilassai e mi accoccolai fra le sue braccia....
Arrivammo a casa sua...

-prego siediti pure sul divano....fai come se fossi a casa tua

-sicuro che posso restare?

-certo tranquilla i miei non ci sono fino stanotte a cena

-ah...va bene...

-e ora passiamo a noi

E come immaginavo si avvicinò e mi baciò.....Madonna che baci fantastici dava...il suo modo di baciare era magnifico....e mi faceva sciogliere.... Dopo il bacio più bello del mondo.
Si alzò dal divano e prese due joystick.....

-Giochiamo?

-vuoi giocare all'Xbox?

-si perché non ti va?

- no no non è questo.... È solo che.....io....

-che pensavi che ti volessi portare a letto?

-beh ecco....si..

-bimba...io lo so che tu sei una tipa molto riservata... E sento che forse non sei ancora pronta.....io preferisco aspettare...

-davvero?

-si certo....tu vieni prima di tutto..... E ora giochiamo?

-ahahaha si....

L'incontro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora