Tornammo a Levico....e ci diriggemmo in caserma....perché dopo pranzo iniziava il turno di Gabriele.... Ero così contenta che tutto fosse bellissimo....poi il comandante disse....
-ragazzi.... Stasera cena...qua ci sono gli orari mi raccomando tutti puntuali...
-si...
Dissero tutti in coro....poi mi rivolsi a lui....
-amore...di che parla il comandante?
-è una cena.....nulla di che...stai tranquilla...
-mmh...va bene...ma lo sai che io mi preoccupo vero?
-lo so...ma devi stare tranquilla....
-va bene...
Anche se avevo molta ansia....ma decisi di fidarmi di lui....perché sapevo che era un bravi ragazzo....e che ora che aspettavo suo figlio... Non avrebbe fatto certe generi di cose....perciò... Non ci pensai....tutti si misero d'accordo di incontrarsi alla caserma.....su come vestirsi....e tante altre cose.....però avevo come una sensazione.... Che forse....avrei dovuto versare lacrime.....ma sorvolai questo brutto pensiero.....arrivò la sera....e Gabriele si preparò per l'uscita....che era verso le otto e mezza....mi mandò un messaggio con scritto che stava andando... E che mi amava....e che potevamo parlare su whatsApp... E ogni tanto magari mi chiamava.....così le dissi va bene....passò una mezzora...e improvvisamente inizai già a piangere....il primo messaggio dopo l'uscita...
STAI LEGGENDO
L'incontro
Teen FictionLa storia travolgente di una semplice ragazza come tante..che supera tutti i suoi ostacoli e lotta per il suo amore...e per il suo piccolo Andrea..