capitolo 19

24 2 0
                                    

Mi voltai e vidi che Gabriele.... Si era addormentato vicino al mio letto....e mi stringeva ancora la mano....arrossii terribilmente.... E mi batté forte il cuore.... Non ci potevo credere che lui era venuto e si era preoccupato per me....pensavo che non mi volesse più vedere....Allungai la mano e gli accarezzai il morbido ciuffo di capelli che li andava sopra il viso...ma senza scompigliarli ulteriormente perché sapevo che lui ci teneva molto ai suoi capelli.... Si svegliò di botto e mi fece un sorriso e mi disse..

-ehi bimba...finalmente... Lo sapevo che ti svegliavi....

-da quanto tempo ci sei qui?.

-ho fatto tutta la notte...sono rimasto a vegliare su di te...beh...per quanto ho potuto resistere... Perché poi mi sono addormento...scusa...

-non ti devi scusare....è stato un gesto molto dolce il tuo.....

-l'ho fatto con piacere..

-allora...come va con la tua ragazza che mi guarda malissimo?

-beh bene diciamo....era contraria che ti venissi a trovare ma io sono andato comunque...

-ah...

-come ti senti?

-meglio...

-mi fa piacere e spero che tu ti rimetta presto perché mi sei mancata tantissimo e vorrei vederti...

-davvero?

-certo...ora riposati... Va bene bimba?

-si...

-ecco brava...

Gabriele rimase per tutta la mattinata...poi andò via per farsi una doccia...nei giorni successivi ci sentimmo al telefono... E il giorno della dimmissione mi aspettò fuori in macchina....e mi riaccompagnò a casa....

-allora...contenta di essere a casa?

-si finalmente....

-anche io lo sono per te...

-come mai non sei con la tua ragazza?

-oh beh...abbiamo litigato....lunga storia....soliti capricci suoi

-ah...

-allora ci vediamo domani o vuoi uscire stasera?

-meglio domani...così hai il tempo di fare pace con la tua fidanzata...

-come vuoi... Allora domani?

-si...

-va bene....ti passo a prendere io.

-okay...dai ciao Gabri...

-ciao bimba...

Prima di scendere dall'auto mi fece un bel sorriso....uno di quelli che solo lui mi sa fare...e ricambiai...
Il giorno dopo mi preparai e sentì il suono del clacson della sua auto così scesi e salii in macchina....andammo prima al cinema e poi al parco... Ci divertimmo tantissimo e io non smettevo mai di guardarlo....

-senti bimba...

-dimmi..

-domani mi prendo l'auto nuova...

-ah...non usi più quella di tuo padre?

-no...è arrivato il momento di prendermi una mia macchina...

-ah...bene

-perciò ti va di accompagnarmi a prenderla?

-certamente... L'hai già scelta?

-certo

-che tipo è?

-lo vedrai...

-va bene...

Il giorno successivo ci avvicinammo nella concessionaria e vidi Gabriele curiosare impaziente di avere la sua nuova auto....così spuntò a bordo della sua auto bianca come una perla

-wow che auto hai preso?

-una Land Rover Defender 90 bimba....hai visto??

-Wow è bella

-lo so....ora sali che ci facciamo  bel giretto....

-sii ahahaha

Fecimo il giro di tutta la città.....non avevo mai visto Gabri così felice....era veramente soddisfatto della sua scelta....si fece buio e mi riaccompagnò a casa....

-grazie del passaggio...

-prego bimba..ci vediamo domani?

-la tua ragazza non sarà gelosa?

-lo sa che esco con te....

-ah okay...

-allora?

-ah si giusto....va bene usciamo anche domani...

-perfetto allora...

-si...

Poco prima che scendessi dall'auto Gabriele mi afferrò per un braccio e mi baciò.... Fu la sensazione più bella che io abbia mai provato....il cuore era a mille e la cosa più bella fu che durò tanto.... Sorrisi mentre ricambiavo quel magnifico bacio..... E passai le mia dita fra i suoi capelli poi ci staccammo....lui aveva ancora gli occhi chiusi....io sorrisi nuovamente.... Poi mi guardò... E mi disse..

-scusami ma avevo  intenzione di farlo già da molto tempo....

-tranquillo Gabri.... Non è successo nulla...

Uscii e prima di chiudere lo sportello mi disse...

-però è stato bellissimo....

Io arrossii di nuovo e non risposi...mi limitati solo a fare un cenno con il capo e a sorridere....non ci potevo ancora credere che fosse successo.... L'ho sognato da così tanto tempo che non mi sembrava vero....andai in camera mia e quella notte mi addormentai con un enorme sorriso e il sapore fantastico delle sue labbra...

L'incontro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora