Dopo quel bacio tornammo a casa...Gabriele mi riaccompagnò sempre in macchina fino a casa mia...ma prima passammo proprio davanti al locale dove c'era la cena in suo onore...tutti si stavano divertendo...ma a lui questo non importò affatto...anzi...era felice di essere con me...arrivammo a casa...io scesi e mi avviai verso la porta..quando ad un certo punto squillò il cellulare di Gabriele...lui rispose...
-pronto?
-Gabri...sono sola..mi fai compagnia?
Disse una voce femminile...
-no...perché dovrei?
-te l'ho detto...sono sola...e nessuno sta con me...dai vieni....
-ma anche no....
Guardai Gabriele con un aria seccata..e poi dissi
-chi è la tua amante? O la tua nuova fiamma che non sa di me?
-aspetta...no Laura...è Elisa...
-ah..Elisa...che strano...non me lo sarei mai aspettato...beh allora vai cosa aspetti? Vai a proteggerla e stalle vicino....non farla aspettare...
-ma cosa stai dicendo? Laura...per favore...lo sai che io tengo a te...
-oh sì sì...certo....ma è meglio che ti sbrighi...
-Gabri allora si o no?? Ho freddo daiii
Urlò ad un certo punto Elisa al telefono...
-no Elisa...chiama qualcun'altro...io non sono disponibile...punto e basta
Disse seccato Gabriele ad Elisa..
-se cambi idea io sono al parco...ho un vestitino corto nero...non ho ne giacca ne reggiseno...e sto morendo dal freddo...
-e chiama a casa tua o prendi un autobus e tornatene a casa...cosa vuoi che dica...ora basta ciao..
Gabriele chiuse la chiamata...poi spense il cellulare...poi si rivolse di nuovo a me...che nel frattempo ero già metà dentro casa...
-Laura....non ci vado da lei...
-oh beh...sai..non mi importa...vai pure...poveretta...non ha manco il reggiseno...
Dissi con una voce a mo da presa in giro...
-Laura...non ci vado da quella... smettila di farti le pippe mentali...io me ne starò a casa e basta...ci scriviamo anche su WhatsApp...così mi fai compagnia anche stanotte....
-oookay....vabbè fai quel che ti pare...io vado a casa...che sul ciglio della porta ho freddo...
-Tieni Internet acceso...che ti scrivo...
-okay...ora però entro..ciao
-va bene...a fra poco su WhatsApp...
-si...
-ciao bimba
-ciao Gabri...
Gabriele se andò...io entrai in casa e mi collegai al Wi-Fi...trovai subito un messaggio da lui...con scritto
"Ci sono eh"
Così risposi "anche io"....
-bene
-dove sei ora?
-sono arrivato a casa...perché?
-così per sapere....
-ah okay....che fai?
-io sono sul divano...e guardo la TV...tu cosa fai?
-anche io divano e TV
-mm...che cosa guardi
-un film
-okay...
Dopo questo ultimo messaggio che non arrivò a Gabriele...rimasi per un ora e mezzo ad aspettare la sua risposta...Aveva staccato Internet...li pensai che sicuramente ci fu solamente una spiegazione...mi innervosii parecchio....
-aveva promesso di farmi compagnia e stacca internet...sicuramente sarà andato da quella...ovviamente lo avrà convinto....beh...vabbè...a sto punto me ne vado a letto...sapevo che tutto ciò era troppo bello per essere vero...ora guardo se Giulio è online...beh si..fortunatamente...
Dissi parlando da sola....poi scrissi a Giulio
-ciao Giulio...oggi avete avuto Interventi?
-ei Laura....se intendi ora no...per fortuna...
-ah...quindi non ci sono stati interventi?
-no perché?.
-niente...lascia stare...era per sapere...
-ah okay....
Visualizzai Giulio e poi tornai nella chat di Gabriele....poi uscii...e li scrissi direttamente un messaggio normale...ma tutto in maiuscolo..
"BELLA LA TUA COMPAGNIA COMPLIMENTI...GRAZIE DI AVERMI LASCIATO SOLA COSÌ SENZA NEMMENO AVVISARE...E NON VENIRMI A DIRE CHE AVEVI UN INTERVENTO PERCHÉ NON È VERO PERCHÉ HO CHIESTO A GIULIO QUINDI EVITA DI DIRE BALLE...CHE DIRE...SEI SEMPRE IL SOLITO...NON CAMBI MAI..BUONA NOTTE..E ADDIO"
Poi staccai il Wi-Fi e mi adraiai sul letto ed iniziai a piangere...
STAI LEGGENDO
L'incontro
Teen FictionLa storia travolgente di una semplice ragazza come tante..che supera tutti i suoi ostacoli e lotta per il suo amore...e per il suo piccolo Andrea..