Capitolo 147

37 1 0
                                    

Le contrazioni si fecero sempre più forti...ed ero ufficialmente entrata in travaglio....non ce la facevo più...mi sdraiai sul marciapiede.... senza pensarci... quei minuti di attesta sembravano un eternità..mi tenevo la pancia...cercando di calmarmi..e facendo dei lunghi e profondi respiri...ma ero troppo agitata....
Gabriele in preda al panico corse in ufficio dove stava il comandante...che era indaffarato fra vare scartoffie...



-comandante la prego mi serve il camion o un mezzo.





-Gabriele ma ti sembra modo? Che ci devi fare? Non mi pare ci sia un intervento in corso






-è urgente la prego....mi sta solo rallentando....






-dimmi il perché almeno...






-senta...è tardi...e il tempo stringe...a dopo






-Famularo dove sta andando!!

Disse il comandante alzandosi di scatto seguendo Gabriele....ma lui non lo ascoltò nemmeno....prese le chiavi del camion e uscì dalla caserma





-Famularo!! Famularo torni subito qua!!


Urlò invano il comandante...ma Gabriele ormai era già lontano....a bordo c'era Giulio...che prese delle cose che sarebbero potute servire...
Io nel frattempo ero pronta al parto....mancava veramente poco ero molto dilatata....e da sola non ce l'avrei mai fatta...
Poi...
Vidi delle luci...e sentì  il suono del clacson del camion che echeggiava per la via...si fermò proprio vicino a me...
Gabriele con ancora mezza divisa addosso...si tolse la giacca e la gettò per terra per la fretta....
Giulio nel frattempo aprì lo sportello....e insieme mi caricarono con estrema calma nel veicolo....





-Gabriele ci siamo....sento che sta uscendo!! Non ce la faremo mai ad arrivare all'ospedale






-oh cristo...e come facciamo!!






-non agitarti....non c'è scelta aaahhh!!!! Sta spingendo...dobbiamo farlo nascere qua....







-ma io non sono capace! Non ce la farò







-ascoltami bene Gabriele....ahhhh!!! Fa male!!...senti ascoltami....tu ce la farai mi hai capito???






-si....aspetta



Gabriele corse alla radio...e chiamò il comandante....il ché lo raggiunse subito con un mezzo....arrivò sul posto...e si rivolse a Gabriele





-era questa la tua emergenza?






-si comandante...e non so come cristo fare...la prego mi aiuti...







-Famularo...fai l'uomo...fallo nascere tu.







-ma...ma..io...





-presto!!! Vi prego aiutatemi!! Fa male!!


Dissi io....
Gabriele si mise di fronte a me...fissava con tanta paura le mie parti intime che ormai erano dilatate al massimo...poi spalancò gli occhi...e urlò






-oh cristo!! Oh cristo!!! Vedo la testa...sta spuntando la testa!!!





-Amore ascoltami....devi farlo uscire...io ora spingo...e...ahhh!!! E....tu devi afferarlo...intesi????






-Oh mio dio....






-intesi?!






-si...vai spingi piccola....





-aaaahhh!!!!!



Iniziai a spingere....il dolore era tantissimo.... e più spingevo...più peggiorava...
Man mano che il bambino usciva...Gabriele teneva...era più spaventato di me....ma nello stesso tempo...era fiero di se stesso....





-è uscita la testa!!


Urlò verso i suoi colleghi...che nel frattempo erano giunti per la notizia....
Continuai a spingere...finché finalmente...Gabriele non si trovò il bambino fra le mani....tutto sporco di placenta...e con il cordone ombelicale attaccato....
Lo guardai...ero esausta....poi gridò di nuovo...





-comandante non si muove...cristo non si muove!!!





-dalle delle pacche...fidati di me

Gabriele percosse dolcemente il bambino... e in un batter d'occhio...Iniziò a piangere....mamma mia che pianto....una piccola aquila....
Ero al settimo cielo...il mio bambino era sano e salvo...Giulio si avvicinò e per vedere il bambino....Gabriele...poi disse al suo collega




-Giulio portami la giacca svelto!



Giulio porto la giacca d'intervento di Gabriele....dove ci avvolse il bambino....poi si alzò...andò verso il suoi colleghi...e con le lacrime agli occhi sollevò il bambino e gridò....






-questo è il mio bambino! L'ho fatto nascere io!!!


Tutto si concluse con un applauso da parte di tutti i suoi colleghi....l'emozione di Gabriele superò la mia..
Successivamente mi portarono al pronto soccorso più vicino...
Presi in braccio Andrea...era davvero piccolo...
Aveva le manine paffutelle e gli occhi marroni che guardavano il mondo....
Per tutto il tragitto....strinse il dito del suo papà...
Gabriele poi si avvicinò ancora di più a me...e disse





-ora che è nato ti posso sposare?





-vieni qua e baciami.


Io e lui ci baciammo....il bacio più bello della mia vita...
E quella sera...ci riprovammo...tornammo insieme...dopo tante disavventure...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 22, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'incontro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora