Capitolo 41

15 2 0
                                    

Valentina mi prese per il braccio.... sicuramente per evitare che scappassi...o chissà per quale strano motivo.... Notai che stava prendendo la strada verso le vecchie medie....io incominciai a ribellarmi ma Valentina mi tendeva stretta a se....fino a quando non mi puntai e dissi...

-Vale no! Non di voglio andare alle medie...

-e perché? Hai paura di incontrare lui?

-si...

-ecco è proprio per questo che ci stiamo andando... Non ti può abbandonare così....

-e se non mi vuole vedere?


-se non di vuole vedere allora proprio non gli frega nulla di te...e di ha solo presa in giro....


-va bene....ma lo sai che hi paura

-ora cammina e andiamo

-va bene

Valentina mi trascinò letteralmente verso la strada... Fino a quando non vide che finalmente stavo avanzando da sola senza che lei mi afferrasse per il braccio..... Già fa metà strada avevo molta ansia e il cuore a mille....avevo paura di vedere una scena che mi avrebbe ferito tantissimo....arrivammo proprio vicino alle medie e sentì la risata di Gabriele.... La sua inconfondibile e bellissima risata....ma quando arrivai..... come sospettavo mi ritrovai una scena che mi diede un colpo al cuore.....vidi Gabriele con una ragazza.....che lo toccava...che lo baciava.... Bevevano birra e ridevano come se non ci fossero un domani.... La reazione di Valentina fu peggiore....così di fece avanti a applaudì rumorosamente....

L'incontro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora