capitolo 15

25 2 0
                                    

-Ahh!!

-ehi!! Ma che hai da gridare dio santo!?

-Gabriele mi hai fatto prendere un colpo! Ma che ti passa per il cervello!? Lo trovi divertente farmi prendere uno spavento!?

-non era questa la mia intenzione....

- e qual'era sentiamo...

-questa...

Gabriele accese due candele....che diedero un atmosfera bellissima..... Ma per l'ennesima volta pensai che ci fosse qualche tranello sotto...e avevo un po' di timore....

-siediti bimba...

- va bene...

Mi face sedere in una piccola coperta sotto il chiarore delle stelle....era tutto troppo perfetto per essere reale....sentii di nuovo il brutto presentimento che mi scorreva lungo la schiena...così dopo svariati minuti di silenzio.. Dissi...

-allooora....dove sta il tranello?

-quale tranello?

-oh andiamo.... È tutto così dannatamente perfetto...e noi manco siamo amici.... Che cosa hai architettato di così crudele per me?

-niente.... Volevo solo vederti...

-solo per questo?

-si...

-ne sei sicuro?

-si..stai tranquilla.... Non sono così crudele...

-va bene...ma cosa facciamo ora?

-io un idea ce l'avrei....

- e quale?

Non ebbi nemmeno il tempo di chiederlo che Gabriele iniziò a togliersi la maglia e i jeans.... Fino a rimanere completamente nudo...esattamente... Avete capito bene..ma non pensate male....in realtà aveva un pensiero ben diverso...

-ma che stai facendo...oh mio dio...

-da forza...la serata è perfetta...l'acqua è calda.. Tuffati pure tu..

- ma tu sei pazzo Gabriele.... Sarà freddissima a quest'ora....

- non sai cosa ti perdi...

- oh beh...di certo un raffreddore...

-ma vala

- dai esci di li...

- va bene....

Si diresse verso la riva ma in quel momento mi ricordai che non aveva nulla addosso.....così urlai agitando le braccia....

-no no no aspetta....ripensandoci rimani pure....

- che c'e? Non hai mai visto un ragazzo nudo forse???

- no mai...

- beh c'è sempre una prima volta per tutto...

-si ma...non mi interessa ora...

- e allora girati invece di fissarmi...

Mi voltai con il volto rosso come un peperone.... Ma lui mi venne dietro e mi disse sussurrandomi nell'orecchio...

-sei la prima ragazza che si vergogna così tanto....

-hai avuto molte ragazze?

-no ma...la mia ex...di sicuro mi sarebbe saltata addosso....

- ma io non sono nessuno per poter fare una cosa simile....

-per me non sei nessuno...

- e cosa sono ...

-non te lo posso dire...

- è un offesa?

- no...e ora mi rivesto....così posso parlare con te..e non con la tua schiena...

Gabriele si vesti quasi velocemente.... La luna risplendeva nel cielo e c'era una bellissima calma....io mi girai e vidi che mi guardava in quel momento l'unica cosa che la mia testa ripeteva era "ma quanto è bello"....poi si avvicinò e mi disse..

-allora....ehm...stai con qualcuno?

-no...tu?

-beh....dopo quello che è successo con la mia ex....sono solo uscito e basta con le ragazze

-ah....

-eh si...

Gabriele mi guardava in un modo strano che non riuscivo a capire....mi sdraiai sulla coperta e fissai le stelle.....anche lui fece la stessa cosa....dopo qualche minuto però mi addormentai....e senza rendermene conto scivolai fra le sue braccia.....

L'incontro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora