Non smisi un secondo di pensare a ciò che accade quella notte...anche se passarono parecchi giorni...non entravo su WhatsApp da due giorni....così uscii dalla vasca...presi l'asciugamano e mi asciugai...poi accesi la connessione Internet...mi trovai un messaggio di Giulio e di Gabriele....lessi prima quello di Gabriele
-"amore mi dispiace...ero veramente ubriaco...non mi ricordo nemmeno cosa è successo...mi hanno fatto vedere dei video su quello che è successo...con Elisa....mi dispiace tanto...se vuoi ci vediamo.. magari prima della parata...perché so che tu ci tieni...per favore rispondimi".
-ah certo!! Perché io dovevo far finta che non fosse successo nulla!! Che faccia tosta...los sapevo io che succedeva così...ma ora mi sono stufata....veramente stufata...
Dissi furiosa...in quel momento ero stra arrabbiata con lui...non volevo nemmeno vederlo....il bambino stava per nascere...e lui mi aveva tradita un altra volta....anzi...mollata di nuovo e rimessa con Elisa...non ci potevo credere....mi batteva forte il cuore al sol pensiero....tanto che le lacrime stavano di nuovo risalendo...ma fortunatamente riuscì a non scoppiare in lacrime per l'ennesima volta...poi uscì dalla chat e aprì il messaggio di Giulio...
-"hey ciao...lo so che forse io sono l'ultima persona con cui vorresti parlare ma....ti va se magari domani usciamo così ti distrai un po' e magari se hai domande da farmi al riguardo così ti togli delle curiosità?? Spero che rispondi...in tal caso scusa per il disturbo."
Decisi di rispondere...anche se era di due giorni prima...
-ciao Giulio....scusami ma...ultimamente non sono entrata nulla su WhatsApp....ho letto solamente ora il messaggio...
Dopo qualche minuto mi rispose...così incominciammo a parlare....
-hey ciao finalmente...come stai?
-mah...si tira avanti...e tu?
-io sto bene...anche se un po' stanco...
-ah...
-io sto uscendo...sono per strada...se mi vuoi raggiungere per scambiare quattro chiacchiere ti aspetto...sono praticamente nella strada per casa tua....ti va?
-va bene...dammi dieci minuti e arrivo...
Arrivai in strada...dove Giulio seduto sopra un muretto mi stava aspettando...era solo....
-ah finalmente eh
-scusami ma...ho dovuto fare delle cose prima di uscire...
-ahh...non lo sapevo...
-raccontami quello che mi stavi dicendo...
-del fatto perché sia stanco in questi giorni?
-si..
-beh...sia per le continue prove per la parata...e sia perché ci sono stati degli interventi da fare....
-ah...davvero? Di che tipo
-uno era un incidente verso pergine...e l'altro incendio in abitazione...un casino che non ti dico....
-immagino dato l'enorme festa che avete fatto a cui io potevo tranquillamente partecipare....ma...qualcuno ha preferito Elisa....
-l'ha invitata un nostro collega...ne io ne Gabriele lo abbiamo fatto....
-oh guarda...poco importa...comunque sia come al solito io resto sempre a casa...solo perché sono incinta..
-non è questo...
-ah no?? E cosa allora? Perché io sono noiosa forse? Perché secondo voi vi guasto la festa?? Perché io essendo incinta faccio annoiare tutti?? Dimmelo perché io ho finito le cose da dire...
-Gabriele non ti porta mai perché non vuole che ti succeda qualcosa penso...perché forse essendo incinta queste cose non fanno per te...
-ah bene...certo...io devo essere messa da parte solamente perché sono incinta...che teoria convincente..complimenti...
-dai non fare così....molte volte...può darsi che.....
-che preferisce stare con voi a divertirsi che stare con me che sono una noia....e meno male che non faceva più queste cose....ceh...io non so cosa dire...e forse è meglio che cambiamo argomento...prima che me ne torni casa...
Dissi seccata....
STAI LEGGENDO
L'incontro
Teen FictionLa storia travolgente di una semplice ragazza come tante..che supera tutti i suoi ostacoli e lotta per il suo amore...e per il suo piccolo Andrea..