Gabriele era ancora dietro l'armadietto....mi guardava con i suoi bellissimi occhi.....poi aggiunse....
-si...sono io....ti aspettavi Michele per caso?
-no...pensavo fosse uno scherzo di qualcuno..
-okay....
-ehm....che cosa devi dirmi?
-volevo sapere come va.....
-diciamo..... A te?
-Bah....come al solito....
-ah....okay....
-senti...ti dico una cosa.....stai lontano da Michele....
-perché?
-non voglio che tu frequenti lui.....
-e perché? Tu frequenti chi vuoi....
-no...io non sto frequentando nessuna....
-non era così quando siamo andate io e Valentina....
-ma dio ero ubriaco....
-si ma...dimmi perché mi hai mollata e il giorno dopo anche se eri sobrio non mi hai cercata per dimmi che era tutto un malinteso e che stavamo ancora assieme?? Allora lo pensavi veramente tutto quello che hai detto scusa....
-non lo pensavo veramente.... E poi io con quella non ci hi fatto nulla.....alla fine sono rimasto li e poi io e miei amici siamo stati in diverse birreirie e poi ci siamo finiti di spaccare fino alle cinque del mattino....dove poi ho perso il cellulare....
-vabbè ma eri con quella....
Gabriele rimase come se fosse in una nube nera.....si vedeva che voleva fare il duro...ma in realtà ci stava male.....il suo sguardo era inconfondibile...... E si vedeva che cercava di calmarsi il più possibile per essere gentile.....
-senti tutti fanno errori nella vita....tutti sbagliamo.....
-lo so.... lo so...
-ecco....
-vabbè...
-non incominciare o mi arrabbio sul serio..
-per cosa? Ceh mi stai obbligando a non uscire con Michele o con qualsiasi altra persona perché tu non mentre tu puoi fare quel che ti pare? Fammi capire....
-no...ceh senti fai una cosa..fai quel che vuoi a me non interessa... Ho solo sprecato tempo a rimanere a parlare con te....sei mi vuoi ascoltare bon...altrimenti ciccia....anzi...meglio che non mi parli più.... Che alla fine...è meglio...
-ma si può sapere che ti ho fatto?! Io non ho detto nulla....ho solamente detto quello che mi sentivo di dire.....e tu mi tratti male?? Non è possibile che tu te la possa prendere così....
-mi stai dando del bambino?!!? Mi stai dando del bambino?!
-io non ho detto questo.....anzi....io tu sei una persona molto matura.....
-vabbè
-perché fai l'arrabbiato ora?-perché lo sono okay?!? Qualche problema?!
-ma la vuoi smettere dio santo non vedi che sto piangendo e tu mi tratti così??? Non ti importa nulla che io soffra??? Hai un cuore così di pietra?? Non è poss...
Non finì di dire l'ultima parola che Gabriele mi si fiondò davanti.....mi mise spalle al muro e mi disse a voce bassissima...
-stai zitta.....
Mi guardò negli occhi.... Poi mi sollevò il mento.....e mi baciò..... Io rimasi colpita.....poi chiusi gli occhi anche io...e ricambiai.....sentivo il suo corpo che premeva sopra il mio....mi mise la mano sotto la mia coscia....e io passai la mia mano sui suoi capelli.....limonammo per un bel po'......poi si fermò.... E mi guardò di nuovo....mi sistemò i capelli e tolse la sua mano dal muro.....io....lo abbracciai.....e mi misi nuovamente piangere..... Lui mi strinse forte a se.....sentivo il suo cuore che batteva all'impazzata.... E il suo respiro profondo.... Mi accarezzò la schiena....come per dire " tranquilla ci sono io ora....smetti di piangere.. " chiusi gli occhi nuovamente.... E strinsi con le mie mani la sua maglietta.... Per era bello stare li.....e credo che pure al mio bambino piacesse stare fra le braccia del suo papà.... Perché sentii come un piccolo brivido nella mia pancia..... Dopo mi afferrò il viso fra le sue mani.....e con un respiro un po' affannoso......mi disse....
-Ti amo bimba mia....
Io rimasi come sorpresa.....poi con un filo di voce......dissi
-anche io....
STAI LEGGENDO
L'incontro
Teen FictionLa storia travolgente di una semplice ragazza come tante..che supera tutti i suoi ostacoli e lotta per il suo amore...e per il suo piccolo Andrea..