Mi sentivo così ferita...non mi importava più di niente....dopo qualche minuto arrivò un messaggio di Gabriele...con scritto
"Mi spiace di averti abbandonata così senza motivo...ma avevo un valido motivo...sono sotto casa tua...ho fatto biscotti e la cioccolata...lo so che sono le tre del mattino ma...ci tenevo a farti una sorpresa...e se posso vorrei restare a dormire da te...decidi tu...io sono qua sotto seduto sul gradino di casa tua.."
L
essi tutto d'un fiato il messaggio... spostai la tenda della mia camera e lo vidi la sul gradino...così scesi....aprii la porta...ed era li...appoggiato al muro della mia porta che sonnecchiava con in mano una teglia di alluminio e due bicchieri appoggiati e ben sigillati affianco a lui...lo svegliai...e subito aprì gli occhi...
-Laura...allora mi vuoi vedere? Mi dispiace ma doveva essere una cosa veloce e invece ci è voluto più del previsto...non sono molto bravo con i dolci io...
-tranquillo...ma perché questa idea?
-perché volevo farti una dolce sorpresa...spero che i biscotti siano buoni...la cioccolata si..perché l'ho assaggiata un po' prima di metterla nei bicchieri...
-ah okay...ma ora entra che fa freddo...
-si...
Presi i biscotti r salimmo direttamente in camera mia...accesi la luce della lampada...e poi feci spazio nella scrivania...
-Gabri stenditi pure sul letto...come vedi ho fatto mettere il matrimoniale...
-si...ho visto...
-ecco quindi..si...puoi dormire qua...
-grazie...
-io pensavo fossi andato a prendere quella Elisa...
-ma va la te l'ho detto che non ci andavo
-vabbè...
-assaggia un mio biscotto...
-va bene
Presi un biscotto...era veramente buono...aveva tutto il suo amore dentro...si vedeva che li aveva fatti col cuore...e soprattutto tanto impegno...
-Wow complimenti sono buonissimi
-no dai...non mi prendere per il culo...ti prego...dimmi la verità
-giuro sono buoni....
-va bene ti credo...
-li mangiamo domani a colazione...ora dormiamo che ho sonno
-si..anche io sono stanchissimo...
-vieni
Gabriele si sdraiò per primo poi io...ci addormentammo subito...
La mattina successiva si svegliò lui per primo...preparò una colazione stupenda...e venne a svegliarmi...
-bimba svegliati...sono le nove...
-come le nove....ma quanto ho dormito!
-ma no dai...alla fine non è poi così tardi
-beh si..ma di solito mi alzo molto prima...
-vabbè dai...ahh sai che il bambino scalcia anche la notte?
-cosa?
-si...l'ho sentito che si muoveva e scalciava come un piccolo canguro....tu non lo sentivi?
-no...non me ne sono accorta... probabilmente si era svegliato...
-sicuro...sono rimasto sveglio e ho messo la mia mano sulla tua pancia fino quando non ha smesso...tu dormivi come un piccolo angelo
-ma no dai..mi fai arrossire...
-è solo la verità...
-dai...ora fai colazione...che è tutto pronto
-si...grazie...
Feci colazione...e dopo si aggiunse anche Gabriele...mi sentii per un attimo una vera principessa... ma tutto questo svanì con un intervento molto urgente che lo costrinse a correre via come un lampo...così...io rimasi sola a casa..a rovistare fra le mie vecchie cose...e in un angolo del mio armadio...trovai il mio penny...
-Dio...da quanto tempo è che non lo uso...non appena nasce Andrea ci risalgo...
Dissi....poi lo presi e lo spolverai...quel penny aveva parecchia polvere...beh d'altronde erano nove mesi che non ci andavo....dopo aver fatto le pulizie...mi feci una doccia veloce e mi preparai per andare in caserma...ormai ero pure io un vigile del fuoco...perché ero sempre la...e la cosa mi divertiva moltissimo...sapevo ogni angolo di quel posto..praticamente..era come la mia seconda casa...
STAI LEGGENDO
L'incontro
Teen FictionLa storia travolgente di una semplice ragazza come tante..che supera tutti i suoi ostacoli e lotta per il suo amore...e per il suo piccolo Andrea..