Mi svegliai presto....perché non non avevo più sonno....mi ricordai delle parole della mamma....così andai nella scrivania e ripresi a "parlare" con i miei genitori naturali.....
-Buongiorno mamma e papà.... Ieri non Vi ho parlato perché era tardi e ho avuto molte cose da fare.....sapete....Gabriele ora sarà fra le braccia di un altra....mi ha lasciata ieri.....era molto ubriaco....mi ha detto delle cose....e mi ha fatto soffrire....e in oltre....credo di essere incinta... Di Gabriele... Ma ora come faccio?? Lui non ne vuole sapere di me.....penso che non glielo dirò.... Stavo pensando di tornare in Sardegna fino a quando non nasce il bambino.....non voglio distruggere ulteriormente la vita di Gabriele.... Ma non so dove stare.....ora provo a cercare mio cugino Davide....e chiedo dei miei parenti....
Così diedi un bacio alle foto dei miei genitori e scesi in cucina....
-buongiorno mamma...
-giorno Laura...come mai già sveglia?
-sono le otto del mattino mamma...è tardi...
-per cosa?
-mamma te ne sei dimenticata? Dobbiamo andare a prendere le cose che ti ho detto papà ieri notte....
-oh si giusto... Allora vestiti che andiamo...
-prima facciamo quella cosa?
-ah si...ho preso il test stamattina....ma papà lo sa?
STAI LEGGENDO
L'incontro
Teen FictionLa storia travolgente di una semplice ragazza come tante..che supera tutti i suoi ostacoli e lotta per il suo amore...e per il suo piccolo Andrea..