Capitolo 94

7 1 0
                                    

-dai...su...io direi di farmi un bagno... Mi aspetti?


-io non scappo tranquilla....



-va bene...



-piuttosto.... Posso venire?




-perché?



-perché è da tanto che non facciamo un bagno insieme...




-va bene...




-perfetto....allora arrivo....

Mi preparai i vestiti per dopo il bagno...e così fece anche Gabriele.... Poi prese quattro asciugamani e mi raggiunse in bagno...e si s
Offrì di preparare lui la vasca....così lo accontentai....entrò prima lui...poi io...in modo che mi potesse avvolgere fra le sue braccia....era così bello....ma...mi venne in mente una cosa...che mi fece un po' rattristare...così dissi...

-amore..


-dimmi bimba....

-hi capito perché ti piace più Elisa di me....



-ma che stai dicendo? A me piaci tu...



-Vabbè ma ho capito....


-dai sentiamo ...




-con lei ci puoi fare l'amore....con me no...perché sono incinta...




-ma cosa c'entra?



-beh....a meno che tu non ti sia dato da fare...sei 5 mesi che non lo fai.....




-e allora?



-e allora....so che tu hai le tue esigenze... E lei te le può soddisfare....



-ma la smetti? Ogni genitore ha dovuto aspettare nove mesi per tornare a farlo....e così farò anche io...e te..ovviamente...



-ti sei dato da fare quando io non c'ero o quando avevamo litigato?




-no.




-davvero?



-si...certamente...




-va bene....ti credo....



-devi....e poi l'unica con cui lo voglio fare sei tu....perché dovrei scegliere un altra?




-a non lo so..


-ecco allora non farti paranoie inutili.... Stai tranquilla...


-va bene....



-e poi non preferisco Elisa a te....io voglio solo te....io amo solo te...e non sto più parlando con lei....


-va bene....




-ecco...e ora rilassiamoci...e godiamoci questo bagno.....




-si....

Mi piaceva molto fare il bagno assieme a lui....era un piccolo mix di dolcezza.... combinato all'amore....perché lui mi accarezzava... mi baciava....e diceva cose dolci....e mi massaggiava la pancia....ormai era diventato un suo hobby....era la prima cosa che faceva.. Dopo avremo baciato.....era così bello....durante tutto il bagno...ogni tanfo Gabriele ne aproffittava per sentire se il piccolo era sveglio oppure no....quindi incominciava a parlare....sperando che magari si muovesse...



-Andrea? Ci sei? Dimmi che se sveglio ti prego... Dai forza...muoviti un po' fai contento il tuo papà... So che magari sei pigro ora.... ma vedrai che da grande sarai un bimbo molto pieno di energia.... E mi raccomando...non diventare un topo da ufficio....sarai un bel pilota o un bravissimo calciatore.... Vero? Che ne dici mamma?

disse poi guardandomi....

-certamente...

Dissi io...

-ecco...quindi Andrea... Mi raccomando...in gamba... Su...e ora muoviti un po'....




-ahahaha dai amore.....magari dorme...più tardi lo sentirai....



-uff va bene....speravo di sentirlo...



-dai su...ne avrai tempo quando scalcerà a sette/otto mesi...


-giusto....e li il mio orecchio sarà sempre nella tua bellissima pancia....




-va bene...


-bene....ora baciami....che mi mancano di già i tuoi baci....

Mi baciò con tanto amore....adoravo quando lo faceva delicatamente....era così bravo...e io mi lasciavo trasportare...ma qualcosa interruppe il nostro momento romantico...o meglio... Qualcuno.... Gabriele che come al solito teneva la sua mano nella mia pancia...sentì il piccolo che si mosse...e si fermò di colpo e urlò




-si è mosso! Si è mosso!...si è accorto che il suo papà baciava la sua mamma....lo sapevo che se ne accorgeva...





-mi hai baciata solo per sentire il bambino?




-no...però speravo che lo sentissi....



-ti sta tanto a cuore Andrea?




-certo amore....è il mio primo figlio....a soli 20 anni....e per me è una cosa molto importante...




-io ne ho appena 18... Anche per me è la stessa cosa...



-lo so amore....è la nostra prima vera esperienza importante....

L'incontro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora