Era tutto così bello...ma come al solito il piccolo Andrea si fece sentire attirando l'attenzione nostra...incominciò a scalciare come un matto...e io non feci a meno di ridere...Gabriele tornò con il suo solito sguardo fiero ed emozionato di sempre..che a me faceva impazzire...mise subito l'orecchio sulla mia pancia....e con un enorme sorriso disse....
-senti qua il nostro piccolo che scalcia.... madonna..non mi sembra vero
-che cosa amore?
-che l'ha dentro c'è una piccola creatura che ho creato in parte anche io..
-che dolce che sei...
-sono felice di diventare papà...io non so come facciano gli atri a scappare quando scoprono che mettono incinte le loro ragazze...ceh fare il papà è la cosa più bella del mondo...e io presto sarò papà...È una cosa fantastica
-ahahaha amore calmati...lo so che sei euforico ma stai parlando a macchinetta
-lo so...ma è solo perché sono felice..davvero tanto...perché sei tu la madre di mio figlio...e non potevo scegliere la madre migliore se non te...
-ma quanto sei dolce tu?
-tanto?
-tantissimo amore mio...
-mi fa piacere-anche a me fidati...
-non vedo l'ora che nasca...voglio tenerlo in braccio e dirgli..."eccoti qua l'orgoglio di papà e mamma"...
-appena nasce...lo potrai fare
-e sai una cosa?
-che cosa?
-voglio assistere al parto...
-sicuro?
-certo...voglio tenerti la mano...e sostenerti mentre tu fai il miracolo più bello di questo mondo....
-e quale sarebbe il miracolo di cui parli?
-la nascita del nostro ometto amore...
-il ragazzo migliore del mondo...
-e tu la ragazza più fantastica di questa terra...e ti amo da morire
-anche io...tantissimo
-sai...quando sarà più grande...gli racconterò tutte le cose bellissime abbiamo fatto insieme...compreso quello di concepirlo...scoprire di essere padre...non è stato così traumatico come pensavo...anzi...il mio cuore si è colmato di gioia...
-anche per me è stato lo stesso...scoprire di diventare mamma...È stata la cosa più bella del mondo...perché dentro di me stava crescendo una piccola vita..oltretutto in parte creata da te...il mio più grande desiderio...era avere un bambino da te....e si è avverato...e soprattutto la cosa che mi ha colpito ancora di più il cuore è stata scoprirlo proprio il giorno del mio compleanno...il regalo migliore che tu mi possa aver mai fatto...il regalo migliore che si possa ricevere...me lo hai fatto tu...dandomi mio figlio...nostro figlio...concepito dal nostro amore che abbiamo l'uno dell'altra...
-hai detto delle parole bellissime..mi hai commosso giuro..
-è solamente quello che penso
-amore...non è per rovinare tutto...ma...si è fatto veramente tardi...che dici ceniamo noi due soli soletti in pizzeria? Ti va una pizza?
-Va bene ci sto...mi va la pizza...
-allora andiamo qua sopra così facciamo prima?
-si..
Ci alzammo..e ci dirigemmo verso la pizzeria più vicina...devo ammettere che Gabriele sapeva proprio come distrarmi...mi aveva fatto passare la tristezza...e i pensieri brutti...scegliemmo entrambi la pizza uguale...poi dopo un po' adammo via..e a metà strada si girò e mi disse
-bimba..perché non dormi da me stanotte?
-perché?
-dai...è da molto che non dormiamo insieme..
-va bene...allora dormo da te...
-si..però se in caso mi chiamano per un intervento...di prego di perdonarmi
-tranquillo
Andammo casa sua...ci sedemmo sul divano al buio...e ci guardammo un film..restammo accoccolati per tutto il tempo e fortunatamente non lo chiamarono per un intervento...ci baciammo ininterrottamente e non smetteva mai di riempirmi di complimenti....era davvero dolce con me...dopo un paio di orette ad entrambi venne sonno....così ci sdraiammo sul letto...e insieme...ci addormentammo mano nella mano...fu un'altra notte speciale...
STAI LEGGENDO
L'incontro
Teen FictionLa storia travolgente di una semplice ragazza come tante..che supera tutti i suoi ostacoli e lotta per il suo amore...e per il suo piccolo Andrea..