Ero stanca di aspettare....così inviai per prima un messaggio a Gabriele.... Lo visualizzò ma solo dopo mi accorsi che dopo averlo letto mi aveva bloccata....non so perché lo avesse fatto....so che non c'era più nulla fra noi...ma non mi spiegavo il fatto del perché mi avesse bloccata.... evidentemente aveva trovato un altra che lo vietava di parlare con me....chi lo sa....
Dopo un mese....decisi di andare a trovare la sua sorellina per chiederle se sapeva come stesse suo fratello....mi avviai molto decisa a casa sua...*suono del campanello*
-buongiorno signora.... Sono venuta a salutare Matilde e sapere delle notizie su Gabriele....
-ah ciao Laura....Gabriele mi ha chiamata stamattina....si trova molto bene li.... Matilde è li che gioca con il cane..
-ehm ha chiesto di me?
-no...mi spiace...
- ah...fa niente... L'importante è che stia bene...
Non mi meravigliavo del fatto che non mi avesse cercata....ma mi aveva fatto molto male....saperlo....mi venne in mente quando dormimmo insieme e mi salì la tristezza.... Rimasi a giocare qualche minuto con Matilde e poi andai a casa....guardai una sua foto....e mi misi nuovamente a piangere....era strano ma....quel ragazzo aveva lasciato un segno sul mio cuore.... E speravo tanto di rivederlo....
STAI LEGGENDO
L'incontro
Teen FictionLa storia travolgente di una semplice ragazza come tante..che supera tutti i suoi ostacoli e lotta per il suo amore...e per il suo piccolo Andrea..