Mi alzai dal divano con molta calma...Giulio si svegliò di sobbalzo...era un po' confuso per via del risveglio brusco...mi guardò e poi disse.
-ehi...dormito bene?? Ti ho messo una coperta in caso tu avessi freddo...ti sei addormentata sul divano...
-si..me ne sono accorta...susa per questo terribile disagio...hai fatto bene...
-oh ma tranquilla...eri stanca...Non hai creato nessun disturbo...
- Che ore sono
-le tre e mezzo
-Dio...ho dormito tanto...
-ma no...
-meglio che vada...altrimenti...beh...ehm..meglio che vada...
-che succede?
-nulla...devo andare....torno a casa....
-vuoi che ti accompagni?
-no grazie...vado da sola...ehm..allora ciao Giulio...grazie di tutto
-va bene...ciao Laura...grazie a te della compagnia...
Uscii da casa di Giulio...incrociai Gabriele che si dirigeva verso casa del suo amico...si fermò....e mi guardò....poi proseguì per la sua strada senza dire nulla...io mi voltai verso di lui....bussava alla sua porta con violenza...ebbi paura e me ne andai con molta fretta...Giulio nel frattempo sentendo Gabriele che picchiava forte alla sua porta aprì subito e disse
-Gabriele ma che succede perché batti così forte alla porta?
-si può sapere cosa ci faceva lei a casa tua?? Te la sei fatta eh??
-ma cosa stai dicendo?? Era venuta per darmi dei fogli che doveva dare pure a te...e fra una cosa è l'altra è rimasta a pranzo tutto qua...
-ah si certo...come no...perché quella coperta che sta sul divano non serviva per coprirvi
-Gabriele mi stai stufando...pensi veramente che mi farei una ragazza incinta e innamorata di te per giunta??? Tu sei malato gravemente
-di la verità!! Basta dire bugie
- smettila di dire cose che non sono vere....dio santo ma la vuoi finire?? Non è successo assolutamente nulla...come te lo devo dire?? Sei troppo geloso e ti inventi cose pur di attaccare briga con me...
-ero solamente venuto per sapere più informazioni sugli orari e ritrovo Laura sul ciglio di casa tua...mi pare chiara la dinamica dei fatti
-basta Gabriele...non me la sono scopata okay???? Smettila...
-non ti credo tanto....è inutile che cerchi di giustificarti
-pensala come vuoi...ma io non l'ho sfiorata nemmeno con un dito
-certo come no
-vabbè se allora hai la testa dura e non vuoi capire la possiamo anche finire qua...ciao..
-non vorrai chiudermi la porta in faccia vero??
-se non la smetti lo faccio
-okay la smetto....e ricordati che tu con me hai chiuso....chiuso!!!! Ciao.
-vabbè tanto è inutile discutere con te...torna quando avrai finalmente capito che tu hai torto marcio...ciao Gabriele stammi bene...
Gabriele se ne andò di tutta furia dalla casa di Giulio...che sbattè violentemente la porta di casa sua...tornò a casa sua...e si gettò sul letto con il nervoso a mille...io nel frattempo...stavo per entrare all'ottavo mese di gravidanza...il mio pancione mi impediva di fare molte cose...e quindi come ogni sera mi ritrovai a stare sul divano a leggere o a guardare film...non andavo in caserma da molto tempo...dall'ultima volta che uscimmo io Giulio erano passate parecchie settimane...era strano come gli ultimi mesi di gravidanza passassero molto velocemente....in quel tempo non vedevo l'ora di partorire...non ce la facevo più....volevo tornare alla mia vita normale....e soprattutto volevo che il mio piccolo Andrea fosse qua affianco a me...che mi sorridesse per rallegrarmi la giornata....nel frattempo Erika partì per il suo viaggio...e io e la mamma rimasimo sole a casa...con il papà...che faceva ogni giorno degli straordinari per avere più entrate di denaro a casa....dato che purtroppo io mi fermai per via della gravidanza...
STAI LEGGENDO
L'incontro
Teen FictionLa storia travolgente di una semplice ragazza come tante..che supera tutti i suoi ostacoli e lotta per il suo amore...e per il suo piccolo Andrea..