Capitolo 85

13 1 0
                                    

-che ci fai qua




-Giulio mi ha detto che non sei andato....




-eh...




-perché?






-non lo so il perché... So solo che quando stavo per uscire... Mi sono fermato....e mi sono messo il pigiama....





-sei ancora arrabbiato?.






-no...





-sicuro?





-si...






-sono tutti ubriachi li....




-lo so....Giulio ogni tanto mi manda foto....





-lo sprezzato tanto questo gesto....





-mi fa piacere....


Gli sorrisi....ma lui aveva un aria malinconica... Non per il fatto che voleva andare alla cena....ma..per altro....non sapevo il perché.... Però rattristò pure me....




-che hai?





-niente tranquilla...




-hai qualcosa da dirmi?





-mmh....forse...




-dimmela..





-non lo so...non ho fatto nulla...se questo ti può magari consolare....






-dipende da cosa intendi per nulla....avanti dimmelo...




-ehm...entra....





-va bene....ma...sei solo?




-si...vuoi qualcosa da mangiare?





-no..grazie.... Ora parla....




-ti ricordi la mia ex Elisa giusto?




-certo....come posso dimenticarla...mi ha fatto quasi portare al suicidio....





-ecco...beh...






-che hai fatto...parla...




-stasera mi ha cercato... E abbiamo parlato...





-E?





-e lei...mi ha inviato una foto...






-che foto?





-di lei....





-e quindi??





-era nuda......





-AH....





-e....mi è diciamo piaciuto....





-Cosa?! Spero tu stia scherzando....




-no....





-ah bene....e tu non le hai detto nulla?





-no...





-lo sapevo.... Non sei cambiato di una virgola....





-amore...dai è solo una foto....






-della tua ex!!! E hai il coraggio di dirmi che è solo una foto?!?!?






-non fare così...




-come vuoi che faccia scusa???






-non essere gelosa dai...io amo te...





-ma se ti è piaciuto vederla....è evidente che lei è più bella e in forma di me....che io ora ho una pancia.... Perché sono incinta... E non ti attraggo più...






-ma smettila...non è vero






-bene...sai una cosa?? Io me ne vado....







-amore...aspetta






-no!!



Andai via piangendo e correndo il più forte possibile.... Gabriele bel frattempo mi chiamò ma non mi fermai.....in quel momento mi sentì terribilmente brutta... E fuori forma....mi sentivo fuori forma....non ero più attraente verso di lui...ero così triste....volevo sparire....





-hai visto Andrea? Non sono più così bella come diceva....non lo ero e non lo sono mai stata...lui preferisce il corpo di Elisa...che ha tutto...mi faccio schifo piccolo mio....vorrei che tu fossi già grandicello....così mi potevo consolare.....ma purtroppo ora sono sola....la vita è ingiusta....perché io non sono come tutte le altre? Che cosa ho che non va??


Cercai un posto tranquillo in cui stare....ma incrociai Giulio




-Laura....ancora in giro?







-io si....






-perché piangi???





-ho saputo una cosa.....






-che cosa?




-una cosa che riguarda l'ex di Gabriele.....





-ah...la foto...alla fine te lo ha detto....





-lo sapevi?





-si....e scommetto che avete litigato.....






-non sono più attraente..... Mi faccio schifo Giulio!


Dissi piangendo a singhiozzi....Giulio si rattristò... Perché non voleva che fossi triste....ma...io mi sentivo davvero a pezzi...per me fu un grosso colpo al cuore....ed ero fragile....troppo fragile in quel periodo....





-dai su...non fare così.. Sai come siamo noi ragazzi...






-Giulio.....non è un poster con le donne nude...ma una foto della sua ex che la lasciato per me....perché mi amava...dovrebbe dargli fastidio....e avrebbe dovuto dirle come ti permetti....non farlo mai più... Sono fidanzato.... E invece li e piaciuto....





-ma...dai...non fare così....






-prova a metterti nei miei panni....almeno per una volta....come dovrebbe farlo lui....e anzi...lasciami in pace pure tu.....meglio se torno a casa.....







-ma dai Laura...




-basta!! Ciao.




Mi voltai e corsi verso a casa il più velocemente possibile.... Mi rinchiusi nella mia camera....e piansi....


L'incontro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora