Capitolo 31

14 2 0
                                    

Arrivai a casa e presi il mio vestito dall'armadio lo sistemai sul letto e mi feci una lunga doccia poi mi ricordai dell'appuntamento con la parrucchiera e guardai l'orario..era tardissimo così presi  la borsa e andai...

-ahh salve Laura  tanti auguri

-oh Grazie mille

-vieni vieni sistemiamoci qua

-va bene

-allora Gabriele mi ha prenotata per un'acconciatura per il tuo bel vestito non te lo sei messo?

-ah..no mi spiace ma ho una foto...

-va bene anche la foto ahahaha

Mi fece un acconciatura bellissima...avevo dei piccoli boccoli che mi scendevano sulle spalle...era bellissima... Gabriele è stato gentilissimo...dopo aver finito mi consegnò un bigliettino...

"18 bulbi solo per te...18 volte che lui dimostra che ama te..... ti aspetto sono il fioraio"

Inutile dire che la mia faccia era a dir poco sorpresa... Così però prima corsi a casa e mi mi misi il vestito e quindi mi preparai del tutto e corsi dal fioraio...arrivai e mi accolse con grande simpatia

-ah eccoti finalmente.... Queste sono per te!

-oh mio dio ma sono tantissime....

-18 rose rosse come gli anno della persona speciale dell'universo.

-te lo ha detto Gabriele vero?

-si..mi ha fatto imparare a memoria tutto

-ahahaha che dolce che è... Non ci credo...

-tieni

-un altro bigliettino....

-si...

-grazie mille.

"Fra le tenerezze più belle..esistono molte cose....ma il modo un cui mi tratti come se fossi il tuo piccolo peluche è unico"

-devo andare al negozio di peluche... I bigliettini si fanno sempre più difficili....devo essere brava per decifrarli...ahahahahah

presi la strada più vicina per il negozio... E li trovai la signora con un enorme peluche

-buonasera...

-ah buonasera Laura lascia pure qua le rose...questo è per te...è passato anche qui Gabriele?

-si certo...e mi ha detto di darti questo..

"Tutti i dolci del mondo non saranno mai così dolci come la mia dolce principessa"

-mm vediamo...comunque grazie mille signora arrivederci

-ciao Laura e tanti auguri..

-grazie mille

Non sapevo bene...dove questa volta mi dovessi reccare... Qui vicino c'era sia la pasticceria che il negozio di dolci....così pensai allungo e diressi in pasticceria...entrai e vidi un signore che guarniva una torta...così mi avvicinai e dissi....

-ehm...salve..

-salve posso aiutarla?

-ehm si certo...vorrei...

-ahahaha ciao Laura tanti auguri lascia stare ti avevo riconosciuta....questa è per te

-ah grazie

Era una piccola tortina con sopra un altro bigliettino con scritto

"Una notte di stelle come questa è impossibile non notarti proprio come quando tornavamo a casa".

-oddio questa è difficile non so come decifrarla....le stelle....tornavamo...a casa... Mmm...forse devo tornare indietro....provo a tornare nella via per casa sua....

Così mi diressi verso casa sua...ma di li passarono due vigili del fuoco che mi diedero un altro bigliettino.... Io in preda all'imbarazzo mi limitati a dire " grazie "...

" di la verità non te lo aspettavi? Beh sei quasi a metà percorso piccola... Hai la tortina in mano? Beh aprila e avrai il prossimo indizio"

-ah bene...devo aprire la torta...io pensavo la dovessi mangiare dopo ahahahahah

Così divisi con le mani la tortina in due parti e all'interno trovai un ennesimo bigliettino... La cosa mi divertiva parecchio...

-allora...leggiamo un po'

"Ti ricordi le care vecchie medie dove a volte andiamo a stare a volte la notte? Bene...che dire Vacci!!"

Così corsi verso le medie... La in fondo era leggermente buio dato che ormai erano le otto di sera....ma in un angolo trovai una candela con...beh ormai ovviamente il caro vecchio indizio

"Sperando che la candela non abbia fatto danni....sei a metà percorso piccola... Ma che ne dici di giocare un po'? Magari su l'amaca?"

-come mai amaca è sottolineato? Mmh...meglio che mi sbrighi ad andare...

Ci fecero le nove....e tutto era tremendamente buio ma continuai  stesso....arrivata al parco dove si trovava l'amaca vidi una persona....con una candela in mano e un palloncino.... Così beh mi avvicinai e anche quella figura si avvicinò...

-ehi ma sei tu...ti ha coinvolto pure a te? Ahahahah

-si....ma ora prendi questo e leggi il bigliettino....

-va bene .

Presi il palloncino e staccai il  bigliettino... Ma la cosa più simpatica fu che coinvolse pure il fratello....e mi misi a ridere... Poi mi ricordai di tutto e mi misi a decifrare il bigliettino...



L'incontro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora