capitolo 27

25 2 0
                                    

Ci svegliammo verso le cinque di sera....e come al solito la casa era vuota....così scesi e incominciai a preparare la cena per casa.... Così dopo avevo più tempo per stare sola per parlare al telefono con Gabriele.... Lui era ancora qui con me....e mi aiutò a fare tutto....fecimo inseme le polpette e il sugo per condire la pasta....verso le sette fra scherzi e bacetti finimmo finalmente tutto....era tutto pronto...mi sedetti sul divano a guardare la TV con lui al mio fianco che mi abbracciava forte ogni secondo...era tutto così bello....quella sera alla fine rimase a cena....ed ebbe modo di conoscere bene la mia famiglia.... A tutti era simpatico e mia madre già lo vedeva come mio possibile fidanzato...anche se eravamo amici...beh...amici un po' speciali ecco.....rimase a casa fino a mezzanotte... Poi dovette scappare perché sennò la madre chissà quanto lo sgridava io mi addormentai di nuovo e finalmente con il suo profumo... Mi lasciò la sua felpa preferita...che misi come pigiama e che strinsi  ogni volta... Passarono tre mesi...e io e Gabriele eravamo in bellissimi rapporti.... Eravamo come una coppia...ma nessuno dei due aveva come il coraggio di chiedersi che cosa fossimo....una mattina decisi di andare a dargli il buongiorno.... Così andai a casa sua....suonai....mi aprì la madre..

L'incontro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora