Il ginecologo guardò Gabriele... Che rimase immobile per via della forte curiosità... Poi dissi....
-si...io sono pronta...amore....vieni siediti qua affianco a me...
-va bene
Rispose lui con le gambe che li tremavano...così prese uno sgabellino e si sedette....il ginecologo nel frattempo mi spalmò il gel sulla pancia... Ero molto emozionata... Perché finalmente anche lui poteva vedere la piccola creatura che avevamo creato.....con il frutto del nostro amore.... Incominciò a vedersi il piccolo...e io come al solito mi emozionai...ma mai quanto Gabriele.... Lui si avvicinò e mise la mano vicino allo schermo con gli occhi lucidi....e disse..
-ma...ma..quella piccola patatina è in nostro bambino?....quello è... Quello è mio figlio.....amore....è il nostro bimbo..... E sta qui dentro.... Nel tuo bellissimo corpo....
Era enormemente stupito....voi non immaginate quale sia il volto di un uomo che vede per la prima volta suo figlio.... In un ecografia.... La faccia di Gabriele... Era indescrivibile... Era un mix di emozione e di gioia...e di incredulità.... Era bellissimo....così li presi la mano e li dissi...
-amore....si...quello è nostro bambino.....è il simbolo del nostro amore...
Con la bocca ancora spalancata.... Disse al dottore....
-dottore senta...sta bene? Si può sapere che sesso è?
Il dottore sorrise e rispose
-allora il bambino è in ottime condizioni e si vede che sta benone....per quanto riguarda il sesso....bisogna aspettare un altro po'....capisco che tua sia curioso....purtroppo dovrai rimanere sulle spine ancora per un po' ahahahahah
-ah....va ben dottore....
Poi io mi rivolsi al dottore chiedendoli la solita foto dell'ecografia.... Che ricevetti subito.... Salutammo e uscimmo....dopo tornammo in caserma.... E Gabriele raccontò tutto quello che aveva visto ai suoi colleghi.....dopo sgattaiolò nel suo armadietto....oltre che alla mia foto....ci attaccò anche la fotocopia dell'ecografia.... E baciò la foto....io ero così fiera di lui....li venni in contro e lo abbracciai da dietro..... Poi si girò e mi baciò... Mi fece salire sulla panchina degli spogliatoi e incominciò a sbacciucchiarmi tutta la pancia.... Io provavo un enorme solletico.... Ma lui era così felice.... Poi li parlò...
-ehi...so che mi senti....chissà cosa diventerai...... E soprattutto chissà di che sesso sei....sarai un bel pilota o una bella principessa come la mamma?? Scommetto che avrai tutta la bellezza della mamma....e poi ovviamente la mia simpatia ahahaha.... Chissà se seguirai un giorno le orme del tuo papà.... Ma di una cosa sono certo..... Anche se non sei ancora nato o ancora nata....sono già orgoglioso di te.....
Dopo tutte quelle bellissime parole io Scoppiai in lacrime.....era dolcissimo il modo in cui parlava con la mia pancina.....gli accarezzai leggermente i capelli.... Poi dissi
-Gabriele Famularo.... Tu sei il papà in assoluto migliore del mondo......e vedrai che nostro figlio o nostra figlia ti ammierà proprio come sto facendo io....e ti amerà come io faccio dal primo momento in cui ti ho visto..... Sai...non me lo sarei mai aspettata che il misterioso ragazzo del penny...così scontroso all'inizio.... Diventasse poi il padre della creatura che porto in grembo ora.....e sono felicissima che sia tu.....perché io ti amo più della mia stessa vita e più di qualsiasi altra cosa.....
-ti amo alla follia amore mio....e ricorda....io ti sposerò.... Perché tu sei la donna della mia vita.....tu sei la donna che mi darà ciò che ho sempre desiderato....e soprattutto mi creerà ciò per cui io speravo tanto fosse con te....e sto parlando di una famiglia.....
-dolce il mio amore....
-io ti sposerò te lo giuro.
-e io dirò si.....perché non aspetto altro... Che pronunciare quella bellissima parola.....
Dopo questo... Mi diede un fantastico bacio....poi mi prese per mano....e tornammo dagli altri in sala radio...
STAI LEGGENDO
L'incontro
Teen FictionLa storia travolgente di una semplice ragazza come tante..che supera tutti i suoi ostacoli e lotta per il suo amore...e per il suo piccolo Andrea..