capitolo 36

9 2 0
                                    

Ci fermammo  ad un bar vicino a una piazza e ci sedemmo fuori in attesa delle nostre colazioni..... Subito dopo arrivò il barista che ci chiese che cosa volevamo ordinare...così ordinammo. due cappuccini e due croissant....ma io non mi sentii  tanto bene in quel momento perciò avvisai la mamma  ....

- mamma.....non mi sento tanto bene tu cosa dici?

- tranquilla tesoro non è nulla è normale sentirsi così durante una gravidanza stai tranquilla sarà l'ansia....domani andiamo al ginecologo e sapremo di più va bene?

-si mamma....forse hai ragione....ho troppi pensieri per la testa....

-ecco quindi ora stai serena e non pensare a cose brutte...pensa solo alla tua piccola creatura ora...che ha bisogno di attenzioni...e ora mangia..

-si...passami dello zucchero per favore..

-ecco tieni...

-sto ancora pensando a come può prenderla papà... Mamma io ho paura...

-stai tranquilla tesoro....io sono dalla tua parte...e penso che anche papà lo sia...

-lo spero...anche se lui è sempre stato dalla mia parte....sempre...e spero che lo sia anche questa volta...

-rilassati ora...ne parleremo poi bene con papà... Ma dimmi....Gabriele lo hai sentito?

-no mamma...per niente... Non è nemmeno entrato su whatsApp....

-prova a chiamarlo

-no mamma lui non mi vuole vedere evidentemente si è davvero arrabbiato.... Non mi ha nemmeno cercata oggi....meglio non peggiorare le cose... Non si sa mai....

-ah...mi spiace Laura....

-bene...io ho finito...andiamo dal pasticcere?

L'incontro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora