Capitolo 39

13 2 0
                                    

Ma prima mi sdaiai sulla ghiaietta che c'era......e incominciai...

-sai piccolo mio o piccola mia....questo posto è magico per me...perché qui...ho conosciuto il tuo papà.... Che per adesso non sa che tu esisti...ho molta paura per come possa reagire....ho paura che rimarremmo soli....ho paura che ti possa odiare più avanti.... Ho paura ad affrontare questa cosa....però devi sapere che il tuo papà... È un bellissimo principe azzurro.... Con i capelli castani....e gli occhi bellissimi....ti ci perdi dentro....e se inizi a guardarlo....non la smetti più.... Perché è la cosa più bella che io abbia mai visto.....vedi tuo papà è una persona dolcissima.....mi ha fatto molti regali....e mi ha riempito di parole bellissime....a sai qual'è il regalo più bello che mi ha donato? Sei proprio tu mia piccola creatura....perché so che tu sarai il mio ricordo e il simbolo dell'amore che provo per lui.....io amo tanto il papà sai? So che forse non riesci a sentirmi...perché avrai al massimo 3 settimane.....quasi 4....però sappi che io avrò cura di te...perché ora tu sei il mio piccolo tesoro....e ti vorrò bene per sempre....

Dopo aver finito di parlare con il mio bambino.... Sorrisi e mi massagiai la pancia.... Poi chiusi gli occhi....e mi misi a pensare a come fosse il mio futuro con il bambino al mio fianco....ma il tutto fu distrutto da una sirena....

L'incontro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora