Mi diressi in centro... Sperando che fosse li... Poi mi venne in mente la piazza del paese.... Così con il penny sotto braccio così lì... C'erano un sacco di ragazzi li... Ma nessuno era lui.. Così si avvicinò e chiese....
-scusate ragazzi!
-ehi, piccola.. Che ci fai qui??
Disse uno con un tono gentile..
-sto cercando un ragazzo..
-se cerchi compagnia ci sono io bambolina
Disse un ragazzo li fondo...
-Marcus sei scemo o hai sbattuto la testa?? Vedi di finirla o ti pianto un pugno in faccia..
Rispose il ragazzo che mi era venuto in contro.
-sono Emanuele...
Si rivolse a me...
-io Laura...
-chi stai cercando di preciso??
-un ragazzo che va sul penny come voi... Non so come si chiama....
-oltre a noi c'e un ragazzo che sta uscendo da poco col penny... Credo che tu stia cercando Gabriele....
-dove lo posso trovare??
-ti ci porto io piccola....
-grazie...
-ah.. E non ti preoccupare... Di me ti puoi fidare... Non ci proverò mai con te... E soprattutto non farò gesti molesti...
-perché?? Ceh... So di essere brutta ma...
-non è questo... Sono gay... Ma non dirlo a nessuno... So che mi posso fidare di te.. Non è così??
-si certo...
-Bene, ora andiamo...
Emanuele mi portò in una discoteca... Li c'erano altri skater... Erano ben visibili tutti gli skate e penny messi con cura su un muretto...
-dovrebbe essere li... Altrimenti non lo so piccola... Se non lo trovi chiamami ecco il mio numero, e ti passo a prendere.
-grazie...
-figurati.. Ciao!
Lì feci la mano in segno di saluto.. Entrai in discoteca... E incominciai a far scivolare lo sguardo verso i tavoli... Dopo varie "perlustrazioni" lo trovai... Si era lui il ragazzo del penny!!
Mi diressi verso di lui ma proprio quando fui vicina mi accorsi che stava limonando con una rossa... Rimasi a bocca aperta.. E non sapendo cosa fare tornai indietro... La rossa di sicuro li aveva detto che lo stavo guardando o chissà cosa... Perché dopo sentì chiamare da dietro..-ehi!. Ragazza del casino di stamattina!!
Rimasi immobile.. E mi voltai...
-s-si??
-sei tu allora... Che cosa vuoi da me? Perché mi stavi fissando??
-sta-stamattina hai perso questo..
Le porsi le chiavi davanti a se..
-ah, grazie ora puoi sparire.. Ciao.
-Ciao...
Mi voltai e lui tornò dalla rossa di prima.... Ero triste... In un qualche modo mi aveva ferita senza nemmeno conoscerlo....
Mi ricordai di Emanuele... Così lo chiamai...-pronto?
-Emanuele sono Laura... La ragazza del penny...
-ah piccola! Dimmi che è successo??
-mi fai compagnia?
-si... Arrivo..
-grazie... A dopo..
-A dopo
Dopo un quarto d'ora arrivò Emanuele... Ero così triste... Volevo fare amicizia con lui... Ma a lui non importava affatto....
-lo hai trovato??
-si...
-allora?
-nulla mi ha detto grazie e ora puoi anche sparire....
-piccola.. Non farci caso...
Mi diede un bacio sulla fronte.... Io in quel momento non pensai a nulla e mi avvicinai ad Emanuele... E lo baciai....
-ehi! Ma che fai! Ti sei dimenticata che sono gay? Che schifo...
-scusami...
-perché lo hai fatto??
-volevo vedere se realmente eri gay...
-lo sono, stai tranquilla... Ma non farlo mai più ti prego..
-si... Stai tranquillo Emanuele..
-chiamami lele.. O ema... O manu... Ma non Emanuele... Sembra di stare a scuola...
-lele mi piace molto...
-allora chiamami lele...
-okay...
STAI LEGGENDO
L'incontro
Teen FictionLa storia travolgente di una semplice ragazza come tante..che supera tutti i suoi ostacoli e lotta per il suo amore...e per il suo piccolo Andrea..