Iniziammo con le cose basilari.... Dopo mi stufai per le continue cadute.. Pure Gabriele stava perdendo le speranze....così mi fermai e mi misi a fissare senza manco accorgermi lui...
-che hai da fissarmi? Ho qualcosa che non va?
- no affatto...
-allora perché?
-non lo so...
Arrossisco in una maniera assurda....sono stata scoperta proprio nel momento in cui stavo fantasticando....mi vergognai terribilmente....
-allora per oggi direi che può bastare...
-allora...come ti sembro?
- un imbranata totale...
-ah grazie..
-prego..
-pff
-ti riaccompagno a casa va...
-non ho bisogno del babysitter.... Grazie
-beh sai...con la tua sbadataggine chissà dove sbuchi..
-non sono così imbranata!
-okay okay...ma stai calma che di abbassi di altri 5 cm sennò
- ah ah ah ..non è divertente...
-zitta e andiamo bimba...
-mmhh
Gabriele mi accompagnò a casa e mi consegnò il penny prima di separarci però mi fece un sorriso....che ricambiai..... Poco dopo sentì il suono di una notifica era lui....ma come faceva ad avere il mio numero? E soprattutto perché mi aveva cercata?
-ehi...
-ehi...ma...come fai ad avere il mio numero?
-facile...so che sei amica di Emanuele... E così l'ho strapazzato giusto un po con i miei pugni per averlo...
-ah...e non potevi chiedermelo?
-nah...
-OK...che cosa volevi?
-prima mi sono dimenticato di dirti una cosa....
-che cosa?
-c'è una festa stasera al lago....ci sono molti della tua età... Magari qualcuno ti potrebbe dare delle dritte in più...
-ah...e a che ora è?
- verso le dieci e mezzo...
- ci sarò
-OK
Dopo aver letto il messaggio mi preparai per una lunga doccia....dopo scelsi la roba giusta da indossare e presi con me anche il penny....poi però mi venne un brutto presentimento.... Così incominciai a sospettare che fosse uno scherzo....dato che in giro non ne aveva parlato nessuno di una festa....ma decisi di andare comunque.... Infatti avevo ragione.... Il lago era tutto buio....ma in fondo in un gazebo.. Vidi una luce.... Così mi avvicinai per curiosità.... Era una lucina piccola...probabilmente di un cellulare....e più avanzavo.....più la cosa mi metteva paura...perché non avevo la più pallida idea di che cosa stessi andando incontro.... Ormai ero vicina quando vidi un volto che mi fissava...avevo il cuore a mille...così presi il cellulare e accesi la torcia per illuminare....
STAI LEGGENDO
L'incontro
Teen FictionLa storia travolgente di una semplice ragazza come tante..che supera tutti i suoi ostacoli e lotta per il suo amore...e per il suo piccolo Andrea..