caro Gabriele.... Sono Laura...la tua....fidanzata... Credo....ti scrivo questo messaggio per informarti che so che mi hai tradita.... Limonando con una ragazza.... Non chiederti il perché io lo sappia....perché lo so è basta... Sarò ingenua....ma non stupida... Sai qual è la cosa più brutta?? Che hai avuto il coraggio di dirmi che avresti fatto il bravo.... Ma in realtà erano solo bugie.....bugie su bugie.... Mi hai delusa un'altra volta....e come colpo di grazia...hai rinnegato tuo figlio..... Non sprecarti a darmi spiegazioni...perché tanto sono solo balle che ti inventi al momento per pararti il culo...con questo chiudo ciò che voglio dire...e anche il nostro rapporto...perché sono stanca di essere trattata come una bambola e uno zerbino... Ti amo alla follia...questo è vero...ma non posso stare in una situazione simile...sono stanca di soffrire... Perciò ora..torna a fare la tua bella vita....e fatti tutte quelle che vuoi....sei libero... Stammi bene Gabriele... Ciao...
la MADRE DI TUO FIGLIO CHE HAI
RINNEGATO....Questo era il contenuto della lettera....li c'erano scritte tutte le cose che io non avrei mai avuto il coraggio di dirgli.... Sperai che la trovasse..... La mattina successiva c'era una festa in piazza... Ma io rimasi a casa....tanto sapevo cosa sarebbe successo dopo.....non andai nemmeno in caserma....rimasi tutto il giorno a cercare voli per la Sardegna....decisimo di partire due giorni dopo...
STAI LEGGENDO
L'incontro
Teen FictionLa storia travolgente di una semplice ragazza come tante..che supera tutti i suoi ostacoli e lotta per il suo amore...e per il suo piccolo Andrea..