In quegli attimi sapete cosa ho pensato....oltre che in primis alla piccola creatura? Al fatto di essere stata tradita.... Io odiavo e odio tutt'ora il tradimento....è una cosa orribile..... Perché stai mancando la fiducia di una persona e non li sei fedele...nonostante però ti sei ripromesso o ripromessa dipende dai casi....di non farlo... E invece... Ecco beh io pensavo a questo strano ragionamento... E poi mi misi q guardare il cielo e parlai da sola....come se mi stessi rivolgendo a lui di persona.... E incominciai
-Ceh so che non stiamo più insieme.... Ma almeno poteva farsi sentire.....perché mi evita così? Capisco che forse i suoi amici lo distraggono di più e sono molto più divertenti di me....ma ciò non significa che mi puoi tradire così la mia fiducia....mi fa male sapere di te con un altra....e mi rattrista il fatto che quando tu ti diverti non mi cerchi...... Anche se lo facevi già da prima questo.... Penso proprio che forse.....sarà meglio sparire per sempre dalla tua vita....e allontanarmi per darti quella libertà che forse ti costringe anche ad essere gentile con me...anche se ora non esisto....e credo proprio che per me sia arrivata ora davvero di sparire.....
Mi alzai....mi ripulì da tutta la polvere che avevo per via della caduta....e cercai di tranquillizzarmi.....sperando che la caduta non comportasse qualche danno al bambino.... Ma la mia paura era troppa...avrei voluto dirglielo in faccia tutto quello che mi sono detta a me stessa in quel momento..... Ma purtroppo... Mi mancò il coraggio....mi diressi per la via di casa.... E quell'immagine di Gabriele con un altra....che non fossi io....dopo tutto quello che avevamo passato inseme....mi dava come una morsa al cuore.... Tornai indietro.... E mi misi a cercare il cellulare....lo recuperai.....non era molto bagnato dato che non avevo una buona mira e quindi lo tirai vicino alle foglie di un piccolo cespuglio...poi mi asciugai le lacrime presi finalmente la strada di casa.....avevo delle terribili occhiaie....ero molto in pensiero per il piccolo.....finalmente arrivai a casa.... A in lascrime corsi da mia madre...e le dissi..
-mamma! Ti prego vieni
-Laura calmati....perché piangi? Che è successo?
-sono caduta mamma...ho paura di aver fatto dei danni al bambino mamma!! Io non voglio perderlo mamma!! Aiutami!!
-stai tranquilla ora.... non piangere.... Ora ti faccio una camomilla e chiamiamo l'ospedale va bene?
-si...ti prego mamma....fai presto ho paura..
-ma come è successo?
Con singhiozzi e lacrime che non finivano più le raccontai tutto l'accaduto....la mamma rimase sconvolta... Soprattutto quando le raccontai dalla caduta.... Subito dopo chiamò l'ospedale.... Mi preparai tutto l'occorrente ero molto agitata....venne anche mio padre di corsa a casa perché si preoccupò parecchio....arrivammo al pronto soccorso e mi misero in sala d'attesa....vicino a me c'era una ragazza che aspettava e non feci a meno di notare i tagli sui bracci.... E lei lo notò..
-ehi? Che c'è?
-oh scusami...ma non ho potuto fatto a meno di notare i tuoi tagli....
-ah....
-sai...so che probabilmente non ti interessa ma....guarda...io ho tentato il suicidio e queste sono le mie cicatrici....
-ah...mamma mia...ma sono davvero profonde...
-lo sono....mi uscì davvero molto sangue....pensa che mi dovettero fare delle trasfusioni....
-tu con cosa lo hai fatto?
-un coltello da cucina...
-eh la madonna...ma allora ieri proprio spinta a farlo eh?.
-si si ovvio
-come mai?
-avevo perso l'amore della mia vita....
-ah....
-tu perché lo fai?
-sia perché anche io soffro per amore...e sia per molte cose che mi sono successe.....
-ah....
-comunque io sono Federica
-io Laura...
-come mai sei qui?
-sono incinta... E ho fatto una brutta caduta....tutto perché è successa una cosa davvero brutta....e ho paura che abbia perso il bambino...
-oddio spero che tutto sia apposto.....senti io fra poco di sicuro vado via....tieni il mio numero... Magari ci sentiamo su whatsApp... Che ne dici?
-per me va bene...
-allora eccolo qua... Cercami tu quando vuoi
- va bene
-ecco ora devo andare.....ciao Laura e in bocca a l lupo per il bambino
-grazie mille....
STAI LEGGENDO
L'incontro
Teen FictionLa storia travolgente di una semplice ragazza come tante..che supera tutti i suoi ostacoli e lotta per il suo amore...e per il suo piccolo Andrea..