La mattina successiva era molto cupa....non so perché ma il tempo non era dei migliori.... Così rimasi a casa....mi preparai una cioccolata calda e mi misi a guardare fuori dalla finestra....pioveva tantissimo.... Sentii suonare alla porta....e mi avviai ad aprire...era Gabriele... Era bagnato fradicio...
-Gabri ma cosa ci fai qui? E perché sei tutto bagnato...non sei venuto in auto?
-bimba... È successa una cosa a Emanuele...
-che è successo?
-dei ragazzi più grandi.... Lo hanno picchiato violentemente.... Ora è all'ospedale.... Sono corso da casa mia per avvisarti...
-oh mio dio....
Scoppiai in lacrime e caddi fra le braccia di Gabriele... Che mi stringeva e mi accarezzava i capelli.... Ero completamente incredula di questa storia....non era possibile.... Il mio migliore amico...vittima di persone orribili... Feci salire Gabriele a scaldarsi a casa mia presi tutti i suoi vestiti e li lasciai l'accappatoio di mio padre... Nel frattempo li misi nella lava asciuga e preparai della cioccolata anche per lui...
-grazie per tutto bimba...
-hai freddo?
-un po'..
Mi avvicinai e sfregai la mia mano sulla sua schiena per cercare di scaldarlo.... Poi li avvicinai la stufetta alle sue gambe....e per l'ennesima volta mi sorrise...
STAI LEGGENDO
L'incontro
Teen FictionLa storia travolgente di una semplice ragazza come tante..che supera tutti i suoi ostacoli e lotta per il suo amore...e per il suo piccolo Andrea..