Capitolo 33

16 2 0
                                    

Andammo nel localino vicino al lago....dove c'erano tutte le persona da più a me care...fu una cosa bellissima e c'erano un sacco di cose buone...compresa la torta...un immensa torta con della glassa rosa...con delle candeline attorno erano ovviamente 18..tutte da spegnere...dopo il taglio della torta e mille regali io e Gabriele ci sedettimo fuori a parlare.... Ma alla fine la finimmo col limonare....era tutto così perfetto... Lo amavo da morire....

-ti stai divertendo?

-si

-non sembra...alcune volte sei come spenta...

-è che...non lo so amore....il fatto è che non mi sento bene in questi giorni...

-ah e perché non mi hai detto niente?

-per non farti preoccupare... Ma stai tranquillo passa tutto...

-se stai male dimmelo...mi raccomando

-si tranquillo.

-ti amo

-anche io tanto tanto

-lo so

- bravo

Mi abbracciò forte...se vedeva che era preoccupato per me...ma io stavo bene..anzi ero felicissima....tutto stava andando per il meglio... Così tornammo dentro dove una folla di ragazzi e ragazze mi incitava ad aprire i regali..così li accontentai...fra i tanti regali trovai dei vestiti....un cappellino bellissimo... Delle scarpe...degli oggetti per la mia camera...degli accessori...e molti optarono per il denaro....pensate che riuscii a farmi 500€ fu una cosa fantastica....subito dopo andammo tutti in discoteca...fra la musica alta e le risate dei miei amici.... Tutti di divertivano... E quel giorno fu davvero bellissimo....rimanemmo a far festa fino alle tre del mattino....tutti erano ubriachi come non mai...ma io non bevetti nulla.....mentre Gabriele aveva già strafatto da molto tempo... E stava incominciando a fare un po' troppo lo spiritoso....dopo qualche minuto lo vidi che se la tirava con una biondina vicino al banco....io fui come colpita da una scossa....il mio cuore incominciò a battere a mille....così mi avvicinai...

-amore..ma che fai?

-niente bimba stavo parlando con questa bella ragazza tutto qua...

Disse con un ghigno sul volto...

-amore...dobbiamo parlare....

-proprio ora?

-si proprio ora...

-va bene...

Lo presi per mano....e lo portai nuovamente fuori....e incominciai

-amore...ma si può sapere cosa stai facendo? Sei fidanzato con me....non ci puoi provare con le altre

-oh andiamo!! Non stavo facendo nulla di male! Che cosa pretendo da me??

-amore...se mi ami veramente non mi tradire...

- ma la vuoi smettere!! Non farmi arrabbiare per piacere....devi sempre rovinare tutto!!

-io dovrei rovinare tutto?? È la mia festa di compleanno e tu mi vuoi trandire davanti ai miei occhi?!

-veramente ormai non è più il tuo compleanno... Quindi non conti più niente....ora è un altro giorno....

-ti rendi conto di cosa mi hai appena detto??? Hai detto che non conto più niente....

-senti mi stai facendo girare di brutto.... Lasciami in pace.....per oggi non ti voglio vedere.... E vai a dormire tu che non ci fai più nulla qua

-come....e perché?

-perché mi voglio divertire e tu sei d'intralcio...

Dopo questa frase....mi alzai e con le lacrime agli occhi tornai dentro e presi tutti i regali.....e la borsa...e uscì

-allora ti lascio solo....dato che non sono così importante e che ti vuoi divertire dato che io sono d'intralcio.. Anche se sono la tua ragazza...

-bene! Ancora qua stai?

-me ne sto andando tranquillo.....

-bene e sai una cosa?

- che cosa?

-è finita...e ora vattene dalla mia vista! Così finalmente posso farmi la biondina.

-ah grazie.... Che belle parole e proprio il giorno del mio compleanno.... Va bene me ne vado ora sarai più contento

-si si vattene

-non ci posso credere....

Corsi il più in fretta possibile e piansi con tutta disperazione possibile..... Ero distrutta mi sentivo malissimo....non stavo bene....e qualcosa di nuovo non andava.....


L'incontro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora