Ringraziamenti

109 3 1
                                    

Quando ho iniziato questa storia nel lontano primo Gennaio 2016 non credevo di fare più di una ventina di capitoli. Un modo come un altro per mettermi alla prova e propormi un obbiettivo da superare. Ma la storia mi ha completamente assorbita. Anche quando non avevo ispirazione, quando avevo impegni non ho mai pensato di smettere di scrivere " Susan - L'inizio della rivolta ". Per questo devo ringraziare i lettori che mi hanno sempre accompagnato, quelli che si sono uniti al viaggio più tardi, quelli silenziosi che non commentano ma che ci sono, e quelli che (spero) verranno a conoscenza di questa storia. Grazie di cuore a withyouIdo , a Enilyd ed a Kiraricciardiamor . Senza i vostri commenti , il vostro entusiasmo e la vostra perseveranza forse non sarei riuscita a finire questa storia.

Susan si è ritrovata in un nuovo mondo, le sue certezze si sono spezzate e le persone che ama sono nei guai. Il continuo di questa storia sarà più spiazzante, prometto molte sorprese. Per chi ne volesse sapere di più andate a rileggervi l'intervista di withyouIdo ( Capitolo 50 ).

Nient'altro da dire. Mi prenderò una pausa durante la quale inizierò a scrivere il secondo capitolo di questa storia. Spero tanto che così come vi è piaciuto " Susan - L'inizio della rivolta " per il prossimo libro sia altrettanto. Come al solito: se avete critiche, se vi piacerebbe leggere di qualcosa, se avete in mente delle coppie ... Commentate, commentate e commentate! Solo grazie a quello che ne pensate posso migliorarmi e rendere questa storia più avvincente. Mi ero preposta di scrivere un breve addio ma mi sto dilungando inutilmente. Arrivederci alla prossima avventura e alla prossima storia!

mezzestate

HumbleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora