Hogsmeade era sempre stato il posto in cui tutti i maghi amavano andare per passeggiare o per fare compare e molto spesso per celebrare qualche evento importante.
Quel giorno a Hogsmeade c'erano tantissime persone che festeggiavano per la giornata dedicata "ALla sconfitta di Voldemort" tra cui ovviamente Hermione Granger e Ron Weasley.
Erano sposati da più di sei anni,con una figlia di 6 anni di nome Rose che fisicamente era uguale al padre:stessi occhi azzurri,stessi capelli rossi e lentiggini sul viso.
Con un amore per il cibo uguale al padre.
Però caratterialmente era simile alla madre,stessa determinazione e stessa intelligenza con l'amore per la lettura."Mamma,papà ho fame!"esclamò la bambina mentrr teneva la mano ad entrambi i genitori.
"Rose hai mangiato nemmeno un'ora fa"disse la madre mentre il padre sorrideva divertito.
"Forza cosa vuoi?"le chiese il pAdre divertito.
"Ron!"esclamò Hermione "Potrebbe farle male mangiare troppo"
"Da quando il cibo fa male?"chiese Ron divertito dandole un bacio sulla guancia.
"Ah...visto che ci sei prendimi qualcosa di dolce anche a me"disse Hermione "Mi è venuta voglia di qualcosa di dolce"
"Il fratellino ha fame!"esclamò la bambina poggiando l'orecchio e la mano sulla pancia della madre.
Hermione e Ron risero ma rimasero inteneriti dal gesto.
"Forza andiamo a comprare qualcosa da mangiare"disse Ron.
Mentre cercavano di superare la grande folla di persone,venivano spesso spinti dalle persone.
Quando stavano per arrivare fuori dalla folla,Hermione sentì la mano di Rose lasciarla e questa la fece preoccupare e chiamare il marito "Ron!Ron!Rose non la trovo"
Ron si fermò diventando serio e si avvicinò alla moglie e guardandosi attorno "Ora la troviamo,calma"cercò di tranquilizziarla visto che la sentiva tremare leggermente.
"Rose!"urlò "Rose" ed entrambi decisero di ritornare indietro e cercarla per la folla "Rose"
"Rose"la chiamavano ma niente.
"Rose"c'erano troppe persone.
"Rose" la bambina era piccola,sarebbe stato difficile notarla.
Finalmente videro vicino alla fontana dove c'erano pochissime persone una bambina rossa vicino a un bambino da i capelli biondo platino.
"Rose"la chiamò Hermione facendola voltare,e corse verso di lei abbracciandola stretta a sé.
Ora si sentiva tranquilla,non aveva mai avuto così paura,nemmeno quando durante la guerra aveva dovuto affrontare Voldemort o i mangiamorte.
"Rose stai bene?"le chiese il padre abbasandosi alla sua stessa altezza.
"Si papà"disse Rose sorridendo "Sono caduta prima e lui mi ha aiutato ad alzarmi"indicò il bambino biondo che guardava curioso e serio i genitori della bambina.
"Oh grazie per averla aiutata"disse gentilmente Hermione sorridendogli,il bambino dopo qualche secondo decise di sorridere.
"I tuoi genitori dove sono?"chiese Ron al bambino sorridendo.
"Lo Ho persi anch'io"disse il bambino facendo spallucce.
"Come Ti chiami?Così ti aiutiamo a trovarli"disse Ron scompigliandogli I capelli biondo platino.
In quel preciso istante qualcuno esclamò "Scorpius!" E il bambino si voltò guardando un uomo con i suoi stessi capelli e una donna dai capelli castani avvicinarsi a lui.
STAI LEGGENDO
Please...Malfoy And Weasley-Scorose
FanfictionRose Wealsey dopo quel giorno terribile in cui i suoi genitori e il suo fratellino ancora non nato sono morti,viene portata a casa Malfoy. Malfoy e Wealsey due famiglie che si sono sempre disprezzate,si ritroveranno a fare qualcosa di inaspettato, s...