Bevo lentamente il mio thè mentre sfoglio l'album fotografico e sorrido a ogni foto di Rose e Scorpius da bambini.
Erano così belli e lo sono ancora adesso.
So che tutte le figlie degli amici di Draco hanno una cotta per lui ma lui sembra non volerne sapere di loro.
L'unica ragazza che ha sempre rispettato e voluto bene è stata Rose.Rose Weasley che ha conquistato e curato i Malfoy.
"Cosa fai?" mi chiede Draco mentre entra nella sala sistemandosi la giacca e guardando curioso l'album.
"Guardavo le loro foto. Rose aveva il vizio di fare le smorfie divertite a quasi ogni foto" dico ridendo "Mi ricordo quando per la cena ufficiale si è messa a fare la linguaccia ridendo."
"Già" dice ridacchiando Draco "I miei colleghi hanno voluto rifarla"
"Guarda qui" indico la foto dove Rose guarda le anatre nel laghetto dietro casa "Voleva anche lei imparare a nuotare come loro"
"Astoria"
"ma non ha mai imparato a nuotare" dico seria "Non ne ha avuto possibilità. E lei è lì"
"Astoria" si avvicina a me per calmarmi ma io mi alzo di scatto dicendo "Rose non sa nuotare! E se finisce in acqua, nella parte più profonda? Come farà? O se ha un'altro attacco? E se mangia qualcosa che contengono mandorle? Lei ne è allergica..."
"Scorpius è con lei." mi prende per le spalle Draco guardandomi serio ma Co voce calma "Non le succederà niente. Lui le starà attento."
"ma anche lui è solo un ragazzo, Draco" dico "Non può pensare di proteggerla così... Ha quasi 17 anni ma..."
"Scorpius farebbe di tutto per lei" dice Draco come se intendesse anche altro ""Le vuole molto bene, lo sai. Non rischierebbe mai che le succedesse qualcosa"
"Draco" dico con voce tremante trattenendo le lacrime che minacciano di uscire "Rose... Se dovesse scoprirlo? Se capisse chi fosse... Che... Loro capissero che lei è loro cugina"
"Non succederà" dice sicuro.
"Come fai a dirlo? Scorpius..."
"sa bene cosa fare. Non la avrebbe fatta restare con il rischio che scoprisse tutto. Le ha cancellato dalla mente il suo cognome. Lei pensa di essere Rose Malfoy"
"E se Scorpius decidesse di cambiare idea? Di fare la cosa... Giusta?" dico con voce tremante guardandolo negli occhi "Lei ci odierebbe"
"Non dirlo" mi dice "Te l'ho detto, Scorpius ci tiene fin troppo. Sono cresciuti insieme. Non la lascerà così."
"Draco... Lei è la mia bambina" dico con una lacrima che scende "Io guardo le sue foto... Vado indietro con i ricordi e mi dico sempre che è la mia bambina. Anche se adesso è cresciuta."
"Per te anche Scorpius é un bambino anche se oramai lui non ha niente di bambino " dice lui con un mezzo sorriso.
Faccio un sorriso amaro "Non riesco a non pensarlo. Loro sono tutto per me. Anche lei fa parte del tutto."
"lo so...siamo noi quattro" dice Draco cercando di calmarmi.
"Ma a volte penso che stiamo sbagliando, tremendamente tanto, Draco. La verità prima o poi uscirà a galla... E lei... Se ne andrà... E ci odierà..." dico piangendo "E io non riesco ad accettarlo. Non ci riesco. A volte penso tantissimo di aver fatto la cosa giusta. Nessuno la stava cercando. Nessuno. Abbiano fatto la cosa giusta no?"
So che è sbagliato, ma mi piace l'idea che nasconderle la verità sia la cosa giusta.
So che c'è una famiglia per lei.
Ma nessuno l'ha cercata.
Lei aveva i suoi incubi, piangeva, chiamava i suoi genitori e noi eravamo accanto a lei.Noi abbiamo fatto tutto per farla stare meglio.
So che la sua famiglia ci riuscirebbe sicuramente meglio ma... Come faccio a lasciarla andare se è diventata per me una figlia?E se scoprendo la verità riavesse di nuovo incubi, attacchi e altri problemi?
Se non capisse le nostre ragioni?
Se ci odiasse per sempre?"Abbiano fatto la cosa giusta" dice Draco abbracciandomi "Ho fatto cambiare il suo cognome così Martin finirà di smetterla di sospettare di lei.
" Lui è l'unico che ha sempre sospettato. È pericoloso per noi "dico ancora abbracciata a lui.
Lui mi accarezza i capelli" Non può fare niente "mi stringe forte" Lei è Rose Malfoy e rimane con i Malfoy "
STAI LEGGENDO
Please...Malfoy And Weasley-Scorose
FanfictionRose Wealsey dopo quel giorno terribile in cui i suoi genitori e il suo fratellino ancora non nato sono morti,viene portata a casa Malfoy. Malfoy e Wealsey due famiglie che si sono sempre disprezzate,si ritroveranno a fare qualcosa di inaspettato, s...