Trovarmi un Malfoy e un Potere nella stessa stanza senza che vogliano uccidersi è un evento raro di cui sono stato protagonista.
Il primo è un odioso ex mangiamorte o così dice che nasconde sicuramente qualcosa.
E sono pronto a scoprirlo.
In quella piazza c'è stato qualcosa.Il secondo gran occhialuto vuole ritrovare la sua nipote data morta dieci anni fa.
È una totale follia. Dopo anni non trovi niente ma non so perché, mi ritrovo a passare fra i documenti aperti in aria grazie a un incantesimo a leggere dati sui Weasley defunti.
Il corpo della bambina non è mai stato trovato e molti erano bruciati, era normale pensare che fosse tra quelle ceneri.
Però Potter non è uj tipo folle che si mette a fare cose senza motivo, deve essere stato spinto davvero da quel strano sogno di cui mi ha parlato.
Ma non posso dargli speranze. Non mi piace illudere.
Leggo una sezione dedicata a loro e a come durante a festa sia avvenuto l'attacco.
La stessa piazza e giorno in cui ho iniziato a sospettare di nuovo di Malfoy.Non so perché dovrei collegarli, ma poi mi fermo con il documento che ormai ho preso in mano.
10 anni.
10 anni dalla battaglia in piazza.
10 anni i sospetti sui Malfoy.
10 anni la morte dei Weasley.
Esco dal mio ufficio e mi metto di fronte alla mia segretaria che sta parlando al telefono.
Le tolgo il telefono dalle mani e le dico "La figlia adottiva dei Malfoy.."
"Stavo parlando a telefono" mi dice lei scocciata.
"Rispondi. Da quanti anni la hanno? "
"10 credo o giù di lì" dice incerta.
"Hai una foto della ragazza?" chiedo.
"No, non hanno mai fatto divulgare niente della ragazza specialmente delle foto" dice per poi dire "Però mi sembra che in un giornale sia comparsa qualche anno fa"
"trovalo. Immediatamente" le dico per poi ritornare nel mio ufficio e gettare il fascicolo sulla scrivania e guardare fuori dalla finestra.
10 anni.
STAI LEGGENDO
Please...Malfoy And Weasley-Scorose
FanfictionRose Wealsey dopo quel giorno terribile in cui i suoi genitori e il suo fratellino ancora non nato sono morti,viene portata a casa Malfoy. Malfoy e Wealsey due famiglie che si sono sempre disprezzate,si ritroveranno a fare qualcosa di inaspettato, s...