Ringraziamenti

4.4K 154 119
                                    

Care lettrici /lettori,
Siamo arrivati alla fine della storia di Rose Weasley Malfoy.
È abbastanza strano per me essere arrivata a questo punto, visto che mi sembra ieri di aver scritto quel triste prologo con la morte di due dei miei personaggi preferiti.

All'inizio doveva essere una semplice one-shot e così è rimasta ma poi ho pensato "Perché non scriverci una storia?" in più sono stata spronata da alcuni di voi di crearla.

Ed eccoci qui alla fine, alla Rose che è cresciuta con i Malfoy ma che ama anche la sua vera famiglia.
Verità scoperte.
Amori nati.
Bugie sparite.

Ringrazio tutte voi che avete letto questa storia dall'inizio commentando e sclerando per le varie vicende. Chiedo anche scusa ai miei molteplici ritardi, non sempre è stato facile scrivere subito, avevo bisogno di tempo.

Quindi ancora grazie per tutto, pe aver letto e le belle parole che mi avete scritto.
Le apprezzo tutte. Sempre.

Sfortunatamente non ci sarà alcun sequel, onestamente non vi di continuare senza avere delle idee e renderla poi noiosa o banale.
In più penso che sia un finale perfetto, almeno per me.

Spero che Continuerete o inizierete a leggere delle mie altre storie che magari non saranno solo FF ma anche tutt'altra cosa.

Vi ringrazio tanto ancora.

P. S scrivetemi qual è stato il momento più bello della storia per voi.



Please...Malfoy And Weasley-ScoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora