Capitolo 77

3.8K 260 30
                                    

E anche se sono tornata a casa, i miei incubi non decidono di andarsene.
Mi rigiro nel letto mentre ritorno di nuovo nella piazza del sangue, dove urla e pioggia padroneggiano.

Mi metto le mani sulle orecchie come la bambina seduta accanto a me fa, quella bambina che sono io.

La bambina viene presa da un uomo con una maschera, un mangiamorte.
Io urlo di lasciarla andare ma l'uomo si volta, mi guarda e si toglie la maschera mostrando Draco che mi dice "Ho promesso, Weasley"
Nell'aria si sente un urlo, una voce maschile che urla "Per favore, Malfoy"

Ancora urla e altre persone che vengono uccise davanti a me mentre ricordo come anche i miei gentori vengono uccisi.

Metto le Mani sulle orecchie e chiudo gli occhi sperando di alzarmi, di smettere di soffrire, di avere paura.

Poi il suono di una campana, il vento che soffia e poi un silenzio strano mai sentito si ritrova attorno a me.

Apro gli occhi e mi tolgo le mani dalle orecchie rimanendo seduta dove sono, per poi guardare davanti a me un'unica scena.

Dove mio padre Ron discute con Draco con accanto mia madre, scorpius, Astoria e me.

Siamo nella piazza, il giorno ij cui i miei sono stati uccisi. Non riesco a sentire bene tutto ma ci rinuncio quando sbucano dei Mangiamorte che iniziano a colpire, Draco e la sua famiglia si allontanano ma i miei rimangono li a combattere come hanno sempre fatto.

Vedo mia madre lanciare uno schiantesimo a un Mangiamorte che inizia a tirarmi, mi salva ma un altro la colpisce alla schiena e la uccide con un Avada Kedavra. Lei si tocca delicatamente la pancia come se volesse proteggere Hugo ma non può farlo, lui è morto con lei.

Lei giace a terra e sento le lacrime scendermi guardando la scena e vedo la piccola me fare altrettanto.

Mio padre che mi urla di scappare ma io rimango accanto alla mamma e lui che viene colpito e giace a terra sanguinante che mi dice di andare mentre piango spaventata.

Le lacrime scendono sul mio viso mentre vorrei fare qualcosa ma so che non posso.

Poi vedo Draco avvicinarsi e il mio sguardo diventa confuso.
Perché?

Vedo che cerca di alzarlo e gli dice "Forza Weasley"

"Salva mia figlia..." dice mio padre ansimando.

"lo farai tu Weasley" dice Draco sporcandosi le mani di sangue ma mio padre sussurra "Io morirò..." ansima dal dolore e poi sussurra "Ti prego Malfoy... Salvala...rose salvala"

Draco annuisce "Si, Weasley lo farò"
Poi mio padre stringe la mano di mia madre e chiude gli occhi lasciandomi anche lui per sempre.

Draco prende in braccio la piccola me raggiunge la sua famiglia e si smatereallizza salvandomi la vita un'altra volta.

Mi risveglio nel letto con le lacrime agli occhi mentre fuori sento dei piccoli raggi di sole.

È mattina,lei mie cugine che sono nella mia stessa stanza dormono ma il mi alzo pronta per andare dai Malfoy.

Perché adesso ho ricordato tutto.

Perché adesso realizzo tutto.

Vado in bagno e mi cambio velocemente per poi scendere lentamente in cucina dove il silenzio regna sovrano e non c'è nessuno nella stanza.
Decido di lasciare per un bigliettino per non farli preoccupare sul tavolo e poi esco dalla porta della tana lasciando la mia vera famiglia per andare a capire finalmente tutto su quella che mi ha cresciuto.

Please...Malfoy And Weasley-ScoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora