Capitolo 6

6.3K 357 46
                                    

Notizia Mago: Ho notato di aver fatto un errore,il Capitolo 4 è finito con Rose che legge la lettera di Scorpius e lui che la scopre mentrr il 5 con il sogno di Lei.
Scusate mi sono confusa.
Continuerò qui da Rose e Scorpius,spero che a nessuno crei problemi o altro perché per fortuna c'è solo il sogno che sarebbe subito comparso.
Bene,grazie per aver letto.
Buona lettura,maghi!

*si mette il mantello e va a cercare cioccolato nelle cucine*

Cazzo.

Adesso cosa gli dico?

Scorpius mi sta guardando con rabbia e misto qualcos'altro negli occhi aspettando una mia risposta.

Perché cavolo ho letto la lettera?

Dovevo prendere solo una stupida giacca.

"Vuoi rispondere?"esclama arrabbiato.

"Io...Io...no dispiace...credevo..."dico senxa pensare balbettando parole a caso.

"Tu?Credivi cosa?"mi chiede arrabbiato "Lo sai che non sopporto quando qualcuno entra nella mia camera senxa il mio permesso e sopratutto tocca le mie,MIE cose"

Mi strappa la lettera dalle mani e la legge velocemente come se avesse paura ce ci fosse scritto qualcosa di importante e terribilmente segreto.

"Non volevo leggerla ma..."

"Ma...?"mi chiede spostando i suoi occhi arrabbiati su di me.

"Ma ho sentito un rumore e sono entrata,ho visto il gufo con tera...e...e...sai come sono curiosa..."dico dispiaciuta.

"Questo si chiama essere ficcanaso non curiosa"mi dice lui severo.

"Senti ero curiosa"incomimcio con sicurezza "perché l'altra notte ho visto che scrivevi una lettera a qualcuno..."

"Mi spii anche?"mi chiede facendo un sorriso poco divertito.

"No!"esclamo "Sono passata per caso...ero Curiosa di sapere cin chi scrivevi...pensavo che avessi una ragazza..."

"Perché ti importa se la ho?"mi chiede duro.

"E che...mi piacerebbe incontrare un giorno una ragazza che ti piaccia tremendamente tanto o che persino ami"gli dico sincera "Credevo che lo nascondessi e così volevo scoprirlo...sono sincera.E poi ho visto la lettera di Albus..."

"Ascoltami bene,devi farti gli affari tuoi.Non intrometterti sempre nelle mie cose,nella mia vita!"

"Allora perché rifiuti di andare in vacanza con i tuoi amici?"gli chiedo anch'io seria.

"Come?"

"Non ne hai mai parlato,sei sempre rimasto qui nelle vacanze,stando qui..."dico per poi pensare Alle vacanze e il tempo che ha sempre passato con me.

"È per me,vero?"chiedo sapendo di aver ragione.

"Tu non c'entri..."cerca di dirmi ma lo interrompo "No,sono io.Non hai mai detto niente a me,non ai tuoi forse.Sei sempre stato qui solamente perché sapevo che sarei stata sola come faccio del resto tutto l'anno"

Lui non mi risponde ma mi fissa come contriato ma capisco subito di aver ragione poi però parla "È vero ma in parte.A me piace stare qui con te durante le vacanze"

"Però potevi stare con i tuoi amici"gli faccio presente.

"Li vedo quasi tutto l'anno a scuola"mi dice.

"Non è la stessa cosa"gli dico arrabbiata.

Non ho mai voluto che non andasse in vacanza con i suoi amici a Causa mia,solo perché non avevo degli amici.

Please...Malfoy And Weasley-ScoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora