Capitolo 79

5.2K 270 107
                                    

Corro verso la villa con mille pensieri che passano per la mia mente.

Mi avvicino di più a quella che è stata la mia casa e prigione per 10 lunghi anni, dove sono cresciuta e sono diventata ciò che sono adesso.

"Astoria" urlo mentre mi avvicino. "Draco, aprite"

Busso alla porta per poi ricordarmi di poter usare un incantesimo anche se è illegale.

Però la porta si apre ma compare davanti a me l elfo che dice "Rose! Che bello vederla signorina"

"anch'io. Ma devo vedere Draco e Astoria" dico svelta entrando in casa per poi guardarmi attorno e venendo bloccata dal elfo che mi dice "I padroni non sono in casa. I padroni hanno riferito a WAnsy che sarebbero andati da lei"

"Da me?" chiedo confusa per poi andare verso il salone perplessa e guardando attorno i muri come se fosse la prima volta che io veda quelle stanze, quei colori.

"Si signorina Malfoy" mi dice ma io mi volto e dico "Non sono Malfoy"

"Già non lo sei" dice qualcuno sopra le scale che portano al secondo piano e mi volto riconoscendo la sua voce.

"Lucius?"

"Non ho mai capito come potessero amarti così tanto. Sapevo che era per quella stupida promessa fatta a tuo padre, quel Weasley ma non credevo che ti avrebbero trattata così" mi rivela scendendo lentamente le scale parlando Con voce profonda. "Non mio figlio almeno"

"Perché sei qui?" chiedo solamente e lui facendo un sorriso poco carino risponde "Per te, Rose. I mangiamorte mi hanno chiamato e hanno voluto sapere di Te"

Rimango ferma a guardarlo e capisco che è stato lui a far sapere che ero viva. E che probabilmente sono finita in una grande trappola.

"Hai mentito anche a Draco. Loro sono andati li per me con l'inganno" dico io ovvia ma con una certa calma.

"Mi ricordi tanto quella saccente mezzosangue di tua madre. Hai preso almeno il suo cervello e non la stupidità di tuo padre" mi dice mentre si avvicina a me ma io lo guardo male e dico "Non osare dire di più una parola sui miei genitori"

"E cosa fai?" chiede divertito mentre mi guarda girandomi attorno "Sei solo tu contro un gruppo di persone molto più forti di te"

E nella poca luce della casa incominciano a mostrarsi alcuni uomini con dei mantelli neri e lunghi con delle maschere addosso, solo un uomo che sta sulle scale mostra il suo volto, capelli corti e neri come i suoi occhi e un sorriso che di buono non ha nulla.

Scende anche lui le scale guardandomi e avvicinandosi a me dicendo "Bravo Lucius. Rose Weasley che piacere vederti"

"Dovrei dire lo stesso?" chiedo serio guardandolo male "Visto che sei stato sicuramente tu insieme a loro a uccidere i miei genitori"

Lui inizia a ridere e io stringo i pugni arrabbiata con la vendetta che scorre dentro di me. "I salvatori del mondo magico uccisi! DA ME! Che grande onore è stato vederli così deboli"

"I miei genitori non erano deboli" dico io con voce ferma "Erano degli eroi. Tu hai attaccato mia madre alle spalle"

"Si chiama trucco" dice
"si chiama non avere le palle" esclamo con odio verso di lui.

Lui mi guarda serio mentre cammina allontanandosi da me dicendo poi "Bella casa. I malfoy ti hanno cresciuta proprio male. Non sai quando stare zitta, e il bello che alla tua età Draco lo sapeva benissimo."

Io sto in silenzio mentre lui mi tira un'occhiata divertita e dice "Sai, fai bene ad odiare ora i Malfoy. Che gran bugiardi vero? E poi trovarti con la famiglia rivale. Che poi, sono uguali a noi"

Please...Malfoy And Weasley-ScoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora