"Rose...va tutto bene qui"mi sussurra la stessa donna che compare in quasi ogni mio sogno.
"Chi sei?"le chiedo mentre una nebbia le sta attorno,non mostrandola bene.
"Va tutto bene Rose"mi ripete senza rispondere alla mia domanda con la sua voce calma e gentile.
"Ti prego,dimmi chi sei"le chiedo cercando di vederla ma lei è sempre più offuscata dalla nebbia.
"Non devi avere paura del mondo"mi dice "Non avere paura di nessuno"
"Io non ho paura'le dico anche se sembro cercare di convincere me stessa.
"Rose... tu sei..."
"Un Malfoy"dico senza motivo mentre lei si allontana da me e sembro essere risucchiata da una nebbia.
"Perché Scorpius l'ha messa a dormire nel mio letto?"sento qualcuno dire.
Sento di essere sdraiata in qualcosa di morbido e di caldo.
"James,ti prego!"sembra a bassa voce ammonirlo qualcuno.
"Però bisogna ammettere che è davvero carina"dice qualcun'altro mentre mi muovo lentamente e cerco di aprire gli occhi.
"Fate piano,la svegliate cosi"dice la stessa voce che sembra aver ammonito quel James.
Apro lentamente gli occhi mettendo a fuoco tutto cioè che ho davanti a me,alzo lo sguardo e vedo dei ragazzi davanti a me che mi fissano confusi e sorpresi.
Scatto a sedere arrosendo.
Da quando erano nella camera.
"Ehi,non preoccuparti,non ti facciamo niente"mi tranquillizza il ragazzo dagli occhi verdi. "Ti abbiamo svegliato?"
Li guardo attentamente tutti e ancora non parlo sentendomi a disagio.
"Credo che sia timida"dice il ragazzo più alto.
"Ma dai James!"dice il ragazzo dagli occhi verdi "Io sono Albus,ci siamo presentati prima,ricordi?"
Annuisco ricordandomi che è il migliore amico di Scorpius.
"Lui è James,mio fratello maggiore"indica il ragazzo più alto "Questi due gemelli sono Lysander e Lorcan,i padroni di casa" mi indica i due ragazzi che mi sorridono e mi ricordo chi dei due mi ha trovato in spiaggia "Fred ,Frank,Louis...."
Li fisso per ricordarmi i loro nomi e cercare di non dimenticarli.
"Siamo sicuri ci capisca?"chiede James.
"Con me ha parlato"dice Lorcan credo sia lui.
"Magari è straniera e sa solo quelle poche parole"dice James per guardarmi "Ehm...Io soy James...e tu estas...come si dice...muriendo...nono durmendo nel mio letto...si letto"
Per questa buffa scena a stento trattengo una risata che loro notano e mi fanno un sorriso.
"Vedete è straniera!"dice James sorridendo "Devo solo cercare di ricordarmi altre parole..."
All'improvviso la porta si apre ed entrano delle ragazze tra cui Alice che tiene un vassoio in mano.
"Perché ho sentito James parlare come un'idiota?"chiede un ragazza bionda facendo ridacchiare tutti e io mi sento di nuovo a disagio.
"Perché siete qui?Scorpius mi sembra di avervi detto di andarvene subito"dice Alice guardandoli male e poggiando il vassoio sul comodino accanto a me per poi sedersi sul letto ai miei piedi. "Ti hanno dato fastidio?"
"Sapete come si chiama?"chiede una ragazza bassina dai capelli rossi con un visino angelico.
"No...Non lo sappiamo"dice Lysander "Scorpius non lo ha detto neanche a voi?"
STAI LEGGENDO
Please...Malfoy And Weasley-Scorose
FanfictionRose Wealsey dopo quel giorno terribile in cui i suoi genitori e il suo fratellino ancora non nato sono morti,viene portata a casa Malfoy. Malfoy e Wealsey due famiglie che si sono sempre disprezzate,si ritroveranno a fare qualcosa di inaspettato, s...