Capitolo 16-Scorpius

5.2K 320 78
                                    

2 giorni prima.

Questa casa è fantastica.

"Non ci credo!Scorpius Malfoy che viene in vacanza con noi"urla Lorcan non appena mi vede.

"Che simpatico"dico ironico entrando nella casa con la mia valigia.

"Mancavate solo voi"ci avvisa Lysander.

"È stata tutta colpa di James stavolta"sbotta Lily entrando "Sa essere peggio di una ragazza!"

"Sei tu quella che ci ha messo quattro ore per i vestiti da portarsi"dice James mentre entra anche lui in casa.

"Tu per scegliere il gel per capelli"dice lei per poi guardare Lorcan e Lysander e abbracciarli "Mi spiace per il ritardo.Questa casa è stupenda."

"Non hai visto ancora niente"le dice Lysander. "Ti faccio fare un giro e ti mostro la stanza"

Lei annuisce sorridendo per poi seguirli nei piani di sopra.

Lily ha un cotta per lui da quando erano bambini e sono l'unica persona a cui l'ha detto.

Beh in realtà una volta,per sbaglio,ho letto una pagina del suo diario e alla fine mi ha confessato tutto non prima di avermi schiantato.

"Eccovi,finalmente"urla Dominique dalla scale scendendo con le altre.

Alice corre subito ad abbracciare Albus mente Roxy va da James.

"Scorpius"mi abbraccia Melissa sorridendo "Sono contenta che tu sia venuto credevo ci abbandonassi anche stavolta"

Lei mi guarda con i suoi occhi verdi attendendo una mia risposta "Beh...Mi sono convinto alla fine"

"Venite che vi mostro le stanze"ci dice Lorcan portandoci su ma io penso "Rose come starà?"

***

Sono passati due giorni d quando sono qui e devo dire di essermi divertito anche se spesso il mio pensiero volava a Rose e a quanto mi mancasse.

"Stasera che facciamo?"chiede Lily mentre siamo tutti seduti a fare colazione.

Per fortuna c'è una governante a prepararci i pasti o la casa sarebbe bruciata da un pezzo.

"Qua vicino fanno un falò andiamo?"chiede Dom speranzosa mentre mangia il suo joghurt senza grassi.

"Io ci sono,ovviamente"dice James con ovvietà.

Lui e le feste sono una cosa sola.

Alla fine tutti siamo d'accordo di andare stasera alla festa qua vicino.

"Che succede Molly?"chiede Lily vedendola guardare sempre dalla finestra.

"Gerard ancora non mi ha scritto"dice facendo il labruccio.
È il suo fidanzato da 3 anni.

"Vedrai non avrà avuto tempo"la tranquillazza Alice "Sai come sono i ragazzi"

"Perché come siamo?"chiede Albus curioso.

"Beh dipende dai casi.A volte idioti,insensibili,stronzi,non capite mai niente..."inizia Lei.

"Qualcosa di positivo abbiamo?"chiede Scorpius.

"Un gran bel fisico quando volete"dice Dom maliziosa.

"E sapete essere gentili "dice Lily sorridendo "E simpatici"

"C'è un tizio così che ti piace?"chiede Roxy e Lily arrosisce dicendo "no dicevo soltanto"

"Almeno qualcuno ci difende"dico io cercando di salvarla da quella situazione.

"E spesso siete anche ciechi"dice Melissa sorspirando triste.

Albus mi tira un'occhiata che all'inizio non capisco ma poi riesco a intendere.

Melissa si riferisce a me.

Io non le ho mai fatto intendere di volerla.Si mi sta simpatica e tutto ma non in quel modo.

"Io vado a cambiarmi"dice Dom "Vado ij spiaggia"

"Tra poco arriviamo anche noi"le dice Albus.

***

Finalmente siamo in spiaggia e mi sono già fatto due bagni in mare.

Ho sempre amato l'acqua.

Mi sdraio sul mio telo da mare per prendere un pò di sole finché sento qualcuno chiedermi "Posso mettermi accanto a te?"

Apro gli occhi e mi ritrovo Melissa con il suo costume davvero sexy che mi guarda.

"Certo"le dico e Lei si stende con il suo telo accanto a me.
Si sdraia in pancia in giù slacciandosi il reggiseno.

Posso dire che la vista non mi dispiace ma so che lo fa per conquistarmi.
Onestamente potrei solamente andarci a letto e niente di più ma siamo amici e non voglio rovinare il nostro rapporto.

"Scorpius ti dispiace mettermi un pò di crema solare sulla schiena?"mi chiede.

"Certo"dico sorridendo.

Non si rifiuta mai una ragazza in difficoltà.

"SCORPIUS!"mi urla Lorcan.

"Cosa vuoi?"gli chiedo.

"C'è una ragazza che chiede di te"mi urla serio.

Mi alzo di scatto e Guardo verso di lui e poi la persona sdraiata qualche metro più lontana sulla sabbia.

Please...Malfoy And Weasley-ScoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora