Scendo in Cucina svegliata dal baccano che proviene da questa stanza.
Albus e Roxy stanno litigando e si sentono fino in camera mia."Hai imbrogliato!" dice Roxy .
"Non è vero" sbotta Albus "Sei una perdente"
"hai imbrogliato"
"Io non imbroglio a scacchi" dice Albus sorridendo "Sono il più forte"
"Sei una serpe, facile che imbrogli" dice Roxy arrabbiata.
"Cosa c'entra questo?" chiede Albus per niente offeso dalla cosa.
"C'entra! Voi serpi siete imbroglioni" dice Roxy.
"Ma se tu imbrogli sempre con Dom!" dice Albus ancora seduto davanti alla scacchiera.
"Che cosa?!" urla Dom mentre si sta mettendo lo smalto.
Sorrido guardando la confusione che anche se mi ha svegliato non mi da tanto fastidio, sono sempre stata nella tranquillità.
A casa potevo dormire quanto volevo.
"Domi, che sbagli a mettere lo smalto" le dice Roxy "Non ti dovessi concentrare bene e sbagliare"
Poi sento qualcuno scendere dalle scale e vedo Scorpius scendere con i capelli arruffati e senza maglietta ma con solo la tuta dei pantaloni.
Devo dire che ha un fisico niente male.
Proprio bono.Ho sempre detto che è un bel ragazzo.
"Perché urlano?" chiede scocciato strofinandosi gli occhi.
"Credo, per una partita di scacchi" dico io facendo un leggero sorriso.
"Ah, di nuovo" sospira "Albus ha vinto e lei lo accusa di aver imbrogliato"
"Già... Ma vince sempre?" chiedo curiosa.
"sempre. Non lo batte nessuno" dice Scorpius per poi sorridermi "Comunque buongiorno"
"Buongiorno" dico dandogli un bacio sulla guancia per poi staccarmi bruscamente quando sento un tonfo dalle scale.
Alzo lo sguardo e trovo Melissa a terra che dice "Ehm... Scusate... Io..."
"Stai bene?" la aiuta Scorpius ad alzarsi ma vedo lei arrossire quando guarda il suo petto e che balbetta "Certo.. C-certo... Sti bene. Vado a mangiare"
E subito sfugge dalle sue braccie andando verso il ripiani della cucina.
Capisco il suo comportamento visto che mi ha parlato spesso della sua cotta per lui.
"È molto bella, Melissa" dico io a bassa voce a Scorpius che mi guarda confuso per poi dire "Si lo è"
"Pensavo...che potreste essere una bella coppia"
"Stai cercando di fare Cupido?" mi chiede divertito.
"Noo"dico facendo schifo a mentore" Do consigli... Per te "
" Certo ma Rose io... "inizia a dirmi ma veniamo interrotti da Lorcan che scende e ci dice" Buongiorno ragazzi "
" Buongiorno "sorrido mente lui si sporge a darmi un bacio sulla guancia e mi dice" Hai dormito bene? "
" Abbastanza "dico SORRIDENDO." Tu? "
" anche "dice sorridendo per poi girarsi verso Scorpius che ci fissa in modo strano" Ehi Scorpius, ti hanno svegliato eh "
" Già, non mi abituerò mai a questo chiasso "dice Scorpius sbuffando per poi dirmi" Senti, Rose, dopo voglio portarti da una parte "
" Davvero? Dove? "chiedo curiosa mentre Lorcan de ne va.
STAI LEGGENDO
Please...Malfoy And Weasley-Scorose
Fiksi PenggemarRose Wealsey dopo quel giorno terribile in cui i suoi genitori e il suo fratellino ancora non nato sono morti,viene portata a casa Malfoy. Malfoy e Wealsey due famiglie che si sono sempre disprezzate,si ritroveranno a fare qualcosa di inaspettato, s...