Lascio la stanza dove la mia ragazza è mezza nuda per andare dietro a mio padre.
Sorrido felice perché finalmente la ragazza che ho sempre amato è mia e posso stare con lei.
Devo essere onesto, i sensi di colpa quando la guardo riaffiorano e penso a come io le abbia mentito tutti questi anni, ma la paura di perderla è stata grande.
Sono stato e sono un egoista enorme.
Ne sono consapevole.Però l'ho fatto anche per proteggerla, i Mangiamorte vogliono ancora la loro vendetta e vogliono ucciderla.
Se lei morisse, morirei anch'io.
Diventerei pazzo.Entro nell'ufficio dove mio padre seduto sulla sua sedia mi guarda con il suo solito sguardo e dice "Credo tu sappia perché ti abbia chiamata"
"Beh mi chiami ogni giorno per parlarmi della stessa cosa" dico alzando gli occhi al cielo "Sto pensando che tu non abbia un vero lavoro"
Lui mi guarda male per poi dire sarcastico "Simpatico! ma sai che voglio essere sicuro di tutto"
"Ti ho già detto che non si è ricordata di niente, ha farneticato alcune volte delle cose rischiose, diciamo. Quando gli oggetti le sembravano familiari."
"Ma basta?"
"Basta" dico appoggiando le mani allo schienale della sedia.
"Devo farti una domanda" mi dice e io faccio cenno con la testa di parlare, onestamente non vedo l'ora di tornar da Rose che prima che arrivasse mi stava dicendo qualcosa. "Tu sei ancora innamorato di lei?"
Sgrano gli occhi "Perché questa domanda?"
"Perché sai che sarebbe meglio che tu ti togliessi questa cotta dalla testa"
"Perché scusa?" chiedo innervosendomi e stringendo le mani sullo schienale della sedia.
"Perché Scorpius, è una Malfoy. Identificata come tua sorella." mi dice allargando le braccia.
"Lei non è davvero mia sorella e lo sai benissimo" gli dico " lei è totalmente diversa di noi e..."
E ripenso a come si sentisse a suo agio in mezzo alla sua vera famiglia senza sapere che lo fosse.
Sembrava aver passato dieci anni con loro e non con noi."E ?" mi chiede confuso "Non dirmi che stai pensando di dirle tutto"
"A volte... Penso che stiamo sbagliando" dico guardandolo negli occhi "Dovevi vederla in mezzo a loro ma anche come volesse scrivere a voi"
"Tua madre rimarrebbe devastata" mi dice "Rose la porteranno via"
"Lei vorrà lo stesso stare con noi" dico speranzoso cercando di convicermi.
"Davvero? Allora vai" mi dice alzandosi e parlandomi con un tono di voce freddo "Dille che è una Weasley che fa parte di quella famiglia che non l'ha riconosciuta, di cui ha negato la parentale. Vai e dille che sei da anni che le menti. Diglielo e aspetta che ti corra tra le braccia, Scorpius"
Nella stanza sembra esserci il gelo poi lo guardo e dico "Dici che mamma ci starebbe malissimo, non è che sei tu quello che ne rimarrebbe devastato?"
Lui mi guarda come sorpreso, apre bocca per parlare ma nella stanza entra mia madre tutta preoccupata "Non riesco a trovare Rose"
"Cosa?" chiedo preoccupato mentre lei inizia a camminare avanti e indietro "Ho trovato quella stanza con la porta aperta e l'elfa mi ha detto che è entrata con un vestito sul blu addosso e sembrava molto scossa e turbata e poi è andata via"
"Quale vestito?" chiede mio padre e io esco dalla stanza andando in camera sua trovando la porta aperta e trovo sul suo letto un bigliettino che non le ho mai scritto.
STAI LEGGENDO
Please...Malfoy And Weasley-Scorose
FanfictionRose Wealsey dopo quel giorno terribile in cui i suoi genitori e il suo fratellino ancora non nato sono morti,viene portata a casa Malfoy. Malfoy e Wealsey due famiglie che si sono sempre disprezzate,si ritroveranno a fare qualcosa di inaspettato, s...