Appena ascolto le parole dell'uomo che è stato catturato, esco svelto dalla sala per poi materializzarmi davanti alla Tana.
Devo avvertite immediatamente i Weasley e Potter.
Inizio a bussare pesantemente sulla porta anche se so che è mattina ma devono sapere tutto.
La porta viene aperta proprio da Harry Potter che è già ben vestito mentre entro in casa senza fargli aprire bocca.
"Accomodati" lo sento dire sarcasticamente ma io guardo i ragazzi seduti attorno al tavolo che mi guardano confusi tra cui anche qualche adulto ma noto che solo una persona manca.
"Dove è Rose?" chiedo senza dire buongiorno o altro.
"Martin che diamine ti prende?" mi chiede Potter avvicinandosi a me.
"Dov'è la ragazzina?" chiedo ancora e lui mi dice "È andata dai Malfoy. Voleva parlare con loro"
"Cazzo" sbotto "Abbiano arrestato uno dei mangiamorte e ci ha detto che il capo sta progettando da giorni modi per ucciderla. Non posso credere che Malfoy stesse dicendo la verità"
"Sarà con loro" dice Albus alzandosi dalla tavola. Lo riconosco dagli occhi uguali a suo padre. "I Malfoy non le faranno del male"
"Nessuno è affidabile al momento" dico io per poi essere interrotto dal bussare sulla porta, Ginny Weasley si alza ed apre la porta e con sorpresa di tutti entrano tutti e tre i Malfoy.
"Dov'è Rose?" chiede Harry guardandoli confusi.
"Rose ci ha mandati un biglietto dicendo di venire qui" dice Draco serio.
"Rose è venuta da voi" sbotta Albus mentre gli altri iniziano ad alzarsi allarmati.
"Impossibile." dice Scorpius porgendo il biglietto che io afferro subito e noto che è stato incantato. "Siete stati incastrati. I mangiamorte la staranno per catturare."
"cosa diamine..." inizia a dire Astoria mentre si porta una mano sulla bocca.
"Io non se cazzo centrate in questa storia ma le pratiche per fanti arrestare le ho scritte e fidatevi che ci finirete in..."
"Va bene" sbotta Astoria "Ma adesso andiamo a salvare Rose"poi guarda verso i Weasley e dice" Dobbiamo per forza smatereallizarci "
E così alcuni di loro si afferranno le mani per smatereallizarsi e dopo qualche secondo lo faccio anch'io verso la villa dei Malfoy.
STAI LEGGENDO
Please...Malfoy And Weasley-Scorose
Fiksi PenggemarRose Wealsey dopo quel giorno terribile in cui i suoi genitori e il suo fratellino ancora non nato sono morti,viene portata a casa Malfoy. Malfoy e Wealsey due famiglie che si sono sempre disprezzate,si ritroveranno a fare qualcosa di inaspettato, s...