Sono qui. Di nuovo.
Mi ritrovo di nuovo accanto a quella fontana,in cui esce un'acqua chiara e ritrovo di nuovo la stessa bambina.
Sta piangendo. Forte.
Continua a piangere.
"Ehi" le dico triste avvicinandomi a lei "Smettila di piangere, va tutto bene"
"non è vero" dice tra i singhiozzi la bambina di cui non riesco a vedere bene il viso. "Non ricordo la mia mamma e il mio papà"
"Lo... Lo farai presto" le dico incerta.
"No invece!" Urla piangendo forte "Li ho traditi"
"No..non..."
"si invece! Gli ho traditi! È colpa mia! È colpa tua"
Senza che riesca a dire qualcosa sento delle forte esplosioni e mi ritrovo coinvolta in un combattimento tra alcuni uomini e la paura non fa che aumentare. Poi noti qualcosa di strano, una casa di fronte a me. Il malfoy manor e delle urla provenire da lì. Urla forti, di una ragazza.
Mi sveglio di soprassalto, respirando forte.
Va tutto bene, Rose.
È solo un incubo. Solo un sogno.Mi guardo intorno e noto che non c'è nessuno. E i letti sono intatti.
O non hanno dormito qui o si sono alzate presto ma stanotte abbiamo fatto tutti tardi.Cerco di far ritornare i battiti normali e a calmarmi.
Respiro tranquillamente. E mi metto seduta prendendomi le gambe fra le mani.Quella bambina... Piange, urla, mi dà colpa.
Non ricorda i suoi genitori come io non ricordo i miei.
E poi Il Malfoy Manor. Casa mia.Ci sarà davvero qualcosa che io non sappia di loro?
E perché non dirmelo?
Mi alzo e mi cambio mettendomi una tuta e una maglietta a caso per poi scendere giù.
Appena entro in cucina vedo che ci sono solo Lily, lysander e Lorcan mentre James, Fred e Roxy dormono sui divani.
"Buongiorno" dico loro a bassa voce e loro ricambiano mentre Lorcan mi sorride e mi fa cenno di sedermi accanto a lui.
"Gli altri?" chiedo confusa.
"Albus e Alice sono in camera" dice Lysander con un sorriso malizioso "Ieri sera ho visto che si mangiavano la faccia a non finire"
Ridacchio contenta che abbiano deciso di darsi una mossa e mettersi insieme.
"Molly in camera sua" dice Lorcan "Sicuramente starà stalkerando Gerard"
"E scorpius?" chiedo mentre inizio a bere il mio latte.
Si tirano entrambi delle strane occhiate che subito noto e alzo un sopracciglio dicendo "Dov'è Scorpius?"
"Noi... Non è rientrato stanotte" mi dice Lily con tono nervoso per più aggiungere veloce "Ma starà sicuramente bene"
"Cosa vuol dire che non è ancora rientrato?" sbotto nervosa "Sono le 11 si mattina. Sw gli fosse successo qualcosa?"
"Sta tranquilla. Lo fa spesso" dice Lys cercando di calmarmi.
"Fini a quest'ora?" chiedo.
"Beh...no"dice Lys ricevendo una gomitata da Lily mentre io mi alzo preoccupata." Se gli fosse successo qualcosa? Se stesse male? "
STAI LEGGENDO
Please...Malfoy And Weasley-Scorose
FanfictionRose Wealsey dopo quel giorno terribile in cui i suoi genitori e il suo fratellino ancora non nato sono morti,viene portata a casa Malfoy. Malfoy e Wealsey due famiglie che si sono sempre disprezzate,si ritroveranno a fare qualcosa di inaspettato, s...