Capitolo 36-Martin

4.1K 256 23
                                    

Tengo la sigaretta tra i denti mentre guardo fuori dalla finestra. Penso ancora a quel giorno.

E i miei sospetti sui Malfoy non sono mai caduti. Loro sono ancora coinvolti in qualcosa.

"Non capisco perché sei ancora fissato con loro." mi dice la mia segretaria mentre esamina le mie carte.

"Ti pago per fare il tuo lavoro" le dico continuando a tenere lo sguardo fuori ma lei sbuffa e dice "Ci conosciamo da anni e inutili che mi dici queste cose"

"E forse è il momento di cambiare segretaria" dico e mi arriva una quaderni alla nuca facendomi male e r capisco che lo ha fatto lievitare con un incantesimo. "Si è decisamente il momento"

Poi mi volto verso di lei e noto che tiene i capelli biondi raccolti in un chignon stretto con gli occhi che mi guardano Seri "Sei da anni che sospetti dei Malfoy"

"I Malfoy non hanno mai fatto niente di buono e all'improvviso prendono una bambina sotto la loro custodia"dico spegnendo la sigaretta nel posacenere.

"Hanno cambiato vita. É una cosa normale" dice lei cercando di dimostrare la loro bontà.

Certo, bontà. Loro fanno tutto per egoismo.

Capisco quando qualcuno mi mente e Draco Malfoy ha gli occhi di chi mente.

Quella ragazzina tenuta come nascosta dal mondo e senza mai rivelare più del suo nome.

"Lizzy,svegliati" dico guardandola "Loro hanno qualcosa da nascondere. Non so se ha a che fare con l'attacco dei mangiamorte di tanti anni fa o con qualcos'altro"

"Loro sono stati assolti. Sono innocenti" mi ricorda del loro interrogatorio.

Rimango a pensare ma non credo che ci sia qualcosa di giusto, qualcosa di nascosto c'è. Sicuro.

"Quella bambina" dico poi ricordando di quella bambina che ho potuto vedere solo una misera volta alla loro villa. "Quella bambina deve significare qualcosa. I Malfoy non metterebbero mai in famiglia una non - Malfoy. E poi il figlio maschio lo avevano già. Un perfetto erede."

"Martin, le persone cambiano. Io voglio pensare che lo abbiamo fatto per buon cuore e poi è tutto in regola"

"Così sembra" dico diffidente per poi alzarmi e mettermi davanti alla finestra "qualche settimana fa ho controllato da quale orfanotrofio venisse ma non c'è nessun orfanotrofio in cui c'è l'affidamento dei Malfoy"

"Beh... È strano." dice questa volta perplessa.

"Il nome e il cognome della bambina è ignoto. Credo di aver sentito solo una volta il suo nome"

"Martin, magari ti fai film mentali per niente." mi dice ma io le dico "No! Loro nascondono qualcosa! Loro stanno trasgredendo legge e io non sopporto chi lo fa. Neanche un po'"

"Ma perché ti sei fissato proprio con loro?" mi chiede lei e io ritornando alla mia finestra, rivedo quel giorno,quei mangiamorte, quella piazza e Draco Malfoy accanto al corpo di un uomo che stava morendo.

Please...Malfoy And Weasley-ScoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora